logo

Formula 1, GP Ungheria 2014: orari gara in diretta tv Sky, Rai e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-07-27

Oggi, domenica 27 luglio, calerà il sipario sull’undicesimo appuntamento all’insegna della Formula 1, in occasione del GP Ungheria 2014 che si correrà sulla pista dell’Hungaroring, alla periferia di Budapest. Il week end è stato all’insegna delle prove libere e delle qualifiche che sono andate in scena proprio ieri e che hanno decretato i nomi dei …

article-post

Oggi, domenica 27 luglio, calerà il sipario sull’undicesimo appuntamento all’insegna della Formula 1, in occasione del GP Ungheria 2014 che si correrà sulla pista dell’Hungaroring, alla periferia di Budapest. Il week end è stato all’insegna delle prove libere e delle qualifiche che sono andate in scena proprio ieri e che hanno decretato i nomi dei piloti delle monoposto con la loro posizione sulla griglia di partenza in vista della gara di oggi. Ecco a seguire tutte le news e le info utili sugli orari della diretta tv della gara su Sky e Rai, ma anche dello streaming per la visione del GP d’Ungheria di F1 2014.

A dominare nelle qualifiche ufficiali di Formula 1 che si sono svolte ieri, in vista della gara del GP Ungheria 2014 è stato Nico Rosberg con la sua Mercedes, il quale ha avuto la meglio contro Vettel. In seconda fila troveremo oggi la Williams di Bottas, seguita dalla Red bull di Ricciardo e dalla Ferrari di Alonso. Fuori nel Q1 Hamilton, a causa di problemi al motore e Raikkonen, solo 16esimo. Ecco a seguire quale sarà la programmazione tv in merito alla gara di oggi 27 luglio del GP d’Ungheria di Formula 1 2014, con gli orari nel dettaglio.

Chi sarà il nuovo vincitore dell’undicesima tappa della stagione 2014 di F1? Lo scopriremo solo tra qualche ora in quanto questa volta in occasione del GP Ungheria non ci sarà alcuna differita ma l’evento sarà trasmesso in diretta tv ed in contemporanea Sky e Rai, vediamo gli orari. La messa in onda in diretta tv della gara del GP Ungheria 2014 è fissata alle ore 14:00 su Sky Sport F1 HD e su RaiUno e Rai HD. A seguire scopriamo nel dettaglio la programmazione offerta dalla Rai che, per la gioia degli appassionati di Formula 1 trasmetterà il nuovo Gran Premio in diretta.

Dalle ore 13:10 su RaiUno e Rai HD accoglieranno la rubrica Pole Position condotta da Franco Bortuzzo per conoscere tutte le ultime novità a pochi minuti dal via della gara con il commento di Giorgio Piola e Giancarlo Bruno. Alle ore 14:00 i riflettori saranno puntati sul circuito di Hungaroring per la diretta del GP Ungheria 2014 con telecronaca di Gianfranco Mazzoni, il commento tecnico di Ivan Capelli e le interviste di Ettore Giovannelli. Al termine, spazio ai commenti e alle interviste all’interno della seconda e ultima parte della rubrica Pole Position.

Ecco infine quali sono le info per la visione in streaming del GP Ungheria di Formula 1 2014: gli abbonati a Sky potranno usufruire del servizio Sky Go; in alternativa, lo streaming della gara di oggi 27 luglio sarà fruibile gratuitamente sul sito Rai.Tv e relativa app o sul sito Rai Sport, in contemporanea alla diretta tv offerta da Sky e Rai.

Potrebbe interessarti anche