logo

Formula 1 GP Bahrain 2021: dove vedere la gara oggi in tv, streaming e differita

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-28

Riparte da questa domenica, 28 marzo 2021, la nuova stagione di Formula 1 con il GF Bahrain, primo del Mondiale. Dopo tre mesi di pausa si ritorna in pista sul tracciato di Sakhir in occasione della prima gara stagionale che ovviamente sarà trasmessa in diretta tv e streaming. A seguire scopriamo gli orari e tutte …

article-post

Riparte da questa domenica, 28 marzo 2021, la nuova stagione di Formula 1 con il GF Bahrain, primo del Mondiale. Dopo tre mesi di pausa si ritorna in pista sul tracciato di Sakhir in occasione della prima gara stagionale che ovviamente sarà trasmessa in diretta tv e streaming. A seguire scopriamo gli orari e tutte le info utili per non  perdere neppure un minuto della prima sfida a bordo delle monoposto.

Diretta Formula 1, gara GP Bahrain 2021

Nella giornata di ieri si sono corso come da tradizione le qualifiche ufficiali che hanno decretato la griglia di partenza del primo GF di Formula 1 della stagione. Prima di scoprire dove poter seguire in diretta tv e streaming il GF Bahrain 2021, scopriamo quello che è accaduto ieri sul circuito del Bahrain International Circuit.

A segnare la prima pole è stato Verstappen: 388 i millesimi di vantaggio di Max nei confronti di Lewis Hamilton che completa la prima fila. La Ferrari è da seconda fila con Charles Leclerc (quarto tempo dietro a Valtteri Bottas) mentre l’altro pilota della Rossa Carlos Sainz scatterà dal lato esterno della quarta, al fianco dell’ex compagno di squadra Lando Norris.

Dove e come vedere il GP Bahrain in tv e streaming

Televisivamente parlando, la gara del primo GF della stagione di Formula 1 sarà trasmessa in diretta tv oggi alle ore 17.00 su Sky Sport F1 HD (canale 207 del decoder), su e Sky Sport Uno (canale 201) ed in diretta streaming su Sky Go, servizio disponibile per i soli abbonati. La gara sarà trasmessa anche in chiaro su TV8 ma occorrerà attendere le ore 18.00 per poter usufruire della differita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FORMULA 1® (@f1)

Foto: Twitter

Potrebbe interessarti anche