logo

Formula 1 2013, GP India in diretta tv e streaming: orari gara Rai e Sky

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-10-27

Giornata importante dal punto di vista dello sport motoristico, che vede in primo piano la gara vera e propria del nuovo GP di Formula 1, che si svolge in India e che vede in corsa per il titolo di Campione del Mondo Vettel. La gara va in scena sul circuito di Nuova Delhi dove si …

article-post

Giornata importante dal punto di vista dello sport motoristico, che vede in primo piano la gara vera e propria del nuovo GP di Formula 1, che si svolge in India e che vede in corsa per il titolo di Campione del Mondo Vettel. La gara va in scena sul circuito di Nuova Delhi dove si correrà il quartultimo Gran Premio prima della fine della stagione, Una stagione intensa anche televisivamente parlando che ha visto Sky detenere l’esclusiva di tutte le gare, mentre la Rai nella maggior parte dei casi si è dovuta accontentare della differita.

Anche in occasione del GP d’India, è Sky a dominare, dal punto di vista televisivo, con la messa in onda della gara in diretta sul canale dedicato, Sky Sport F1 HD(canale 206) in programma alle ore 10:30, anche se già dalle ore 9:00 si è aperto lo spazio dedicato all’approfondimento ed alle rubriche. Il GP sarà anche disponibile in live streaming grazie al servizio per i soli abbonati Sky, Sky Go.

Per quanto riguarda la Rai, come dicevamo i suoi telespettatori appassionati di Formula 1 dovranno accontentarsi della differita che sarà trasmessa a partire dalle ore 15:30 sulla prima rete pubblica. Per il live streaming, gli utenti potranno fare riferimento al sito ufficiale Rai.tv. Infine, sempre su Sky la replica del GP è prevista nuovamente alle ore 12:30.

Potrebbe interessarti anche