logo

Flirt tra Mariana Rodriguez e Stefano De Martino? Simone Susinna lancia una frecciatina alla ex fidanzata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-07

Mariana Rodriguez questo weekend è stata in barca con Stefano De Martino e altri amici, tanto da fare pensare ad un ipotetico flirt tra di loro. L’indiscrezione che scotta è giunta tra le pagine dell’ultimo numero di Chi, in uscita domani. Nel frattempo, pare essere anche arrivata la smentita e pure la frecciatina dell’ex di …

article-post

Mariana Rodriguez questo weekend è stata in barca con Stefano De Martino e altri amici, tanto da fare pensare ad un ipotetico flirt tra di loro. L’indiscrezione che scotta è giunta tra le pagine dell’ultimo numero di Chi, in uscita domani. Nel frattempo, pare essere anche arrivata la smentita e pure la frecciatina dell’ex di lei, Simone Susinna.

Flirt tra Mariana Rodriguez e Stefano De Martino? Simone Susinna lancia una frecciatina

Secondo FanPage, l’indiscrezione lanciata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini non sarebbe vera. C’è da dire che la rivista di gossip non ha mai chiaramente parlato di flirt ma si è limitata a riportare i fatti. Attraverso il suo profilo Instagram intanto, chiarissima la frecciatina di Simone Susinna, ex fidanzato di Mariana Rodriguez:

Dalle stelle alle stalle…

Poche parole, ma molto, molto taglienti. Ovviamente, Susinna non ha specificato il destinatario o i destinatari delle sue parole, ma è scontato pensare a Stefano De Martino e Mariana Rodriguez. Se l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi avesse scritto il post in un altro momento, nessuno avrebbe pensato al gossip di queste ore che sta infiammando le tiepide giornate degli italiani in spiaggia.

Potrebbe interessarti anche