logo

Flirt Elisabetta Gregoraci e Bettarini, bombe choc: “Parrucche” e “Conti salatissimi”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-31

Emergono altri croccantissimi dettagli choc sulla presunta relazione che potrebbe esserci stata tra Stefano Bettarini e Elisabetta Gregoraci. Tra le pagine del settimanale Oggi, sono stati intervistati alcuni volti che hanno preso parte a “Buona Domenica” durante l’edizione “incriminata”. Stefano Bettarini e Elisabetta Gregoraci, bombe choc: “incontri con parrucche e canzoni d’amore” Ad aprire le …

article-post

Emergono altri croccantissimi dettagli choc sulla presunta relazione che potrebbe esserci stata tra Stefano Bettarini e Elisabetta Gregoraci. Tra le pagine del settimanale Oggi, sono stati intervistati alcuni volti che hanno preso parte a “Buona Domenica” durante l’edizione “incriminata”.

Stefano Bettarini e Elisabetta Gregoraci, bombe choc: “incontri con parrucche e canzoni d’amore”

Ad aprire le danze ci pensa il cantante Stefano Picchi che parla di un rapporto d’amore consolidato tra Stefano e Elisabetta con tanto di canzone scritta per loro. Il tutto fa riferimento al periodo 2006-2008, quando la Gregoraci e l’ex calciatore facevano parte del salotto TV di “Buona Domenica” condotto da Paola Perego:

Stefano mi chiese se potevo scrivere un testo per una donna che amava. Gli brillavano gli occhi quando parlava della Gregoraci e mi girò i loro messaggi più teneri affinché li usassi per comporre. Nacque il brano ‘Ti amerò per sempre’. Bettarini mi raccontò che quando lei l’ascoltò si commosse e pianse. Io li vidi insieme solo a una cena con altre persone, ma era evidente che fossero persi l’uno dell’altra.

A questi retroscena si aggiungono altri dettagli di un ballerino che vuole rimanere anonimo:

Dopo le prove andavano via insieme ed era evidente che erano legati, lo sapevamo tutti.

La terza testimonianza bomba arriva dal paparazzo Maurizio Sorge:

Noi fotografi sapevamo che stavano insieme e li seguivamo. Stefano Bettarini all’epoca si dice si fosse fatto convincere da Elisabetta Gregoraci a prendere casa a cento metri da lei a Roma. Scoprimmo troppo tardi che per salire da lei indossava una parrucca coi capelli lunghi.

Secondo il settimanale, l’addio tra Bettarini e Elisabetta Gregoraci sarebbe arrivato a un mese di distanza dal matrimonio con Flavio Briatore a giugno del 2008, svelando un dettaglio bomba sulla bolletta del telefono:

Briatore si trovò un conto salatissimo da pagare e quando verificò i tabulati si rese conto che c’erano parecchie chiamate, anche di mezz’ora, partite dall’estero verso un cellulare italiano: quello di Stefano Bettarini.

Potrebbe interessarti anche