logo

GF Vip, conto in sospeso con Bettarini: perché Elisabetta Gregoraci era preoccupata? Parla Signorini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-11

Con la sua squalifica a causa di una bestemmia, Stefano Bettarini ha lasciato un conto in sospeso al GF Vip: lo ha rivelato Alfonso Signorini nell’ultima puntata del formata Casa Chi, affrontando l’argomento legato all’uscita di scena dell’ex calciatore. Se Bettarini ieri ha attaccato pesantemente il GF Vip, Signorini, di contro, ha parlato di indulgenza. …

article-post

Con la sua squalifica a causa di una bestemmia, Stefano Bettarini ha lasciato un conto in sospeso al GF Vip: lo ha rivelato Alfonso Signorini nell’ultima puntata del formata Casa Chi, affrontando l’argomento legato all’uscita di scena dell’ex calciatore. Se Bettarini ieri ha attaccato pesantemente il GF Vip, Signorini, di contro, ha parlato di indulgenza. Ci sarà presto un confronto tra l’ex gieffino e il conduttore?

GF Vip, conto in sospeso con Bettarini: interviene Alfonso Signorini

Alfonso Signorini durante Casa Chi ha ammesso che sì, avrebbe voluto essere più indulgente in questa edizione del GF Vip. Vale anche per Stefano Bettarini? In merito il conduttore ha spiegato:

Io sono la persona più indulgente del mondo, a me piace sempre dare una seconda, a volte anche una terza occasione alle persone e credo che la logica del perdono, dell’accoglienza, dell’abbraccio, è la logica che io preferisco. Certamente ci sono delle regole che ci fanno essere poco indulgenti. Io non sono il Grande Fratello, sono uno degli autori e il conduttore ma il GF è un organismo molto complesso di persone, personalità, credo, sensibilità che cercano di trovare un accordo, a volte anche confronti molto duri, ma che sia sempre costruttivo. quando il GF arriva alla sua decisione lo fa attraverso confronti e discussioni spesso di ore o intere giornate, è un rigore sofferto, non compiaciuto. certo di fronte a una bestemmia o espressione blasfema – e lo è stata – occorre essere fermi perchè i nostri concorrenti si impegnano e sottoscrivono un contratto in cui si impegnano a rispettare certe regole tra cui il rispetto al credo. E’ assolutamente vietata la blasfemia, ecco perchè si diventa rigorosi.

Per quanto riguarda Stefano Bettarini, Signorini ha spiegato che sarebbero rimaste in sospeso alcune questioni:

Ho lasciato tante questioni in sospeso con lui, non ultima il saluto iniziale: avrei affrontato questo tema in puntata, poi è saltato per ovvie ragioni a causa della squalifica, quando la Gregoraci lo ha salutato si è subito premurata di dirgli ‘mi raccomando non parlare di certe cose perchè non è il caso’ e lui l’ha rassicurata. La Gregoraci ha mostrato una certa preoccupazione per l’ingresso di Bettarini: perchè ci domandiamo? Lì è rimasto un punto in sospeso.

Quindi il padrone di casa del GF Vip ha anticipato che probabilmente Bettarini lo rivedremo altrove:

Io credo che questa questione verrà sviscerata negli altri programmi, non possiamo farla noi perchè lo abbiamo squalificato ma credo che Bettarini sarà tirato in ballo.

Potrebbe interessarti anche