logo

Flavio Briatore, la nuova “fidanzata” è Benedetta Bosi (ed ha 20 anni)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-30

Per Flavio Briatore l’età in amore non conta. Dopo avere sposato una donna molto giovane (Elisabetta Gregoraci), ha avuto una relazione con una giovanissima (e all’epoca sconosciuta) Taylor Mega. Archiviato pure il flirt con Vittoria Di Flavio, pare che l’imprenditore 69enne abbia puntato un’altra bellissima ragazza: Benedetta Bosi di anni 20. Flavio Briatore, la nuova …

article-post

Per Flavio Briatore l’età in amore non conta. Dopo avere sposato una donna molto giovane (Elisabetta Gregoraci), ha avuto una relazione con una giovanissima (e all’epoca sconosciuta) Taylor Mega. Archiviato pure il flirt con Vittoria Di Flavio, pare che l’imprenditore 69enne abbia puntato un’altra bellissima ragazza: Benedetta Bosi di anni 20.

Flavio Briatore, la nuova “fidanzata” ha 20 anni

Le immagini della romantica fuga in Kenya sono state pubblicate dal settimanale Chi nel numero in edicola con il nuovo numero da oggi, mercoledì 30 ottobre.

La rivista diretta da Alfonso Signorini ha immortalato Flavio Briatore e la sua nuova fiamma sulla spiaggia di Malindi, in Kenya, antistante al suo Billionaire Resort. La prima uscita tra i due però è stata una cena a Monte Carlo, dove Benedetta Bosi sarebbe arrivata da Milano a bordo di un’auto guidata dall’autista dell’imprenditore che l’ha mandata a prendere e si è poi accertato di farla ricondurre a casa.

Chi è la nuova fiamma di Briatore?

Benedetta Bosi ha 20 anni, 49 in meno di Flavio Briatore. Studia Giurisprudenza all’Università Statale di Milano, sogna di diventare magistrato, e in passato è stata Miss Carnevale a Pietrasanta, in provincia di Lucca. La ragazza è originaria della frazione di Strettoia. “Oggi non le dispiacerebbe calcare la passerella, entrare, come top model magari, nello sfavillante mondo della moda” si legge tra le pagine di Chi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa settimana su “Chi” le clamorose immagini della vacanza di Flavio Briatore in Kenya con la sua nuova fiamma, Benedetta Bosi, 20 anni, studentessa di Giurisprudenza alla Statale di Milano ed ex reginetta di bellezza. E ancora , il romantico weekend sul lago di Como di Belen e De Martino (appena tornati da una seconda “luna di miele” alle Maldive) insieme con il loro piccolo Santiago. Intanto a Milano si è ritrovata una delle coppie più hot dell’estate 2019, quella formata da Diletta Leotta e dal pugile Daniele “King Toretto” Scardina. Tornato a Milano da Miami, dove si allena, per disputare un vittorioso match, Toretto ha poi trascorso la notte e il giorno successivo insieme con la conduttrice di Dazn , smentendo così con i fatti i recenti rumors di un loro allontanamento. E ancora: solo “Chi” era invitato alla esclusiva festa a Los Angeles, per la consegna del premio Oscar alla carriera a Lina Wertmuller. E, sempre per rimanere in tema cinematografico, le sorprendenti immagini della trasformazione di Cristiano Malgioglio che fa rivivere l’iconica passeggiata di Monica Bellucci in “Malena” nel suo nuovo video musicale. Tutto questo e molto di più su @chimagazineit in edicola dal 30 ottobre. • • #chimagazineit #scoop #flaviobriatore #benedettabosi #malindi #kenya #lioninthesun #stefanodemartino #belenrodriguez #dilettaleotta #danielescardina #kingtoretto #linawertmuller #sophialoren #isabellarosselini #monicabellucci #cristianomalgioglio

Un post condiviso da (@chimagazineit) in data:

Potrebbe interessarti anche