logo

Elisabetta Gregoraci: “Sono single! Flavio Briatore? Giurai che saremmo stati per sempre insieme ma…”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-22

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: ritorno di fiamma? La showgirl si racconta in una intervista al settimanale Oggi e spiega anche cosa c’è realmente dietro il riavvicinamento con il suo ex marito, al quale è stata legata in matrimonio fino a due anni fa e dalla cui relazione è nato il loro figlio, Nathan. Con …

article-post

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: ritorno di fiamma? La showgirl si racconta in una intervista al settimanale Oggi e spiega anche cosa c’è realmente dietro il riavvicinamento con il suo ex marito, al quale è stata legata in matrimonio fino a due anni fa e dalla cui relazione è nato il loro figlio, Nathan. Con Francesco Bettuzzi è definitivamente finita ma con Briatore, spiega la Gregoraci, non è mai ricominciato nulla: “Dice di volermi risposare? Lo fa come battuta”, ammette la showgirl.

Elisabetta Gregoraci e la sua estate da single

Elisabetta Gregoraci, dunque, sta trascorrendo la sua estate da mamma single ma è serena. Al settimanale Oggi, parlando del presunto riavvicinamento a Flavio Briatore ha smentito un ritorno di fiamma ed ha spiegato: “È stato difficile scegliere di separarmi, perché sono una donna profondamente cattolica e ho giurato davanti a Dio che saremmo stati insieme per sempre: non è stato possibile, purtroppo, e a marzo, dopo due anni di separazione, abbiamo divorziato”.

Tra i due ex però c’è una profonda stima, stando alle parole della Gregoraci: “Provo molto rispetto per il papà di Nathan”, ammette, “e insieme facciamo di tutto per avere buoni rapporti e l’armonia che ci consenta di crescere il bambino con serenità. Vogliamo entrambi farlo diventare un uomo di buon senso, ma non tornerò col padre di mio figlio”.

In attesa di rivederla dal 17 ottobre al cinema nel film “Via dall’Aspromonte”, la Gregoraci conferma di essere single e spiega quali sono le sue attuali priorità: “mio figlio Nathan è l’assoluto che muove tutto, quello che anima il mio cuore sempre e per sempre. E poi il lavoro: è molto importante anche per la mia identità e senza mi sentirei persa”.

Potrebbe interessarti anche