logo

Film in Tv: Tutta colpa di Freud, stasera 18 dicembre 2014 la seconda parte su Canale 5 dalle 21.10

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-12-18

Dal regista di Immaturi, Paolo Genovese, una commedia brillante con un grande cast: Tutta colpa di Freud, in prima tv in onda su Canale 5 a partire dalle 21.10. Ieri sera è andata in onda la prima parte del film in quanto, Mediaset e Medusa, tramite una collaborazione hanno mandato in onda la pellicola divisa …

article-post

Dal regista di Immaturi, Paolo Genovese, una commedia brillante con un grande cast: Tutta colpa di Freud, in prima tv in onda su Canale 5 a partire dalle 21.10. Ieri sera è andata in onda la prima parte del film in quanto, Mediaset e Medusa, tramite una collaborazione hanno mandato in onda la pellicola divisa in due parti: la prima andata in onda ieri sera, e la seconda stasera, giovedì 18 dicembre 2014.

Il film di Genovese si presenta in prima visione Tv, con una versione assolutamente inedita creata ad hoc per la televisione in quanto presenta al suo interno contenuti originali e mai visti al cinema. La pellicola infatti, durerà invece che 120 minuti, 150 divisi in due serate diverse.

Francesco Taramelli (Marco Giallini) è un analista alle prese con tre casi disperati: una libraia (Vittoria Puccini) che si innamora di un ladro di libri; una gay (Anna Foglietta) che decide di diventare etero; e una diciottenne (Laura Adriani) che perde la testa per un cinquantenne. Ma il vero caso disperato sarà quello del povero analista, se calcolate chele tre pazienti sono le sue tre adorate figlie.

Potrebbe interessarti anche