logo

Film in Tv, Rosamunde Pilcher – Un amore quasi impossibile, stasera alle 21.10 su Canale 5

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-08-30

Nella prima serata odierna di Canale 5, torna l’appuntamento con il ciclo di pellicole per la tv tratte dai romanzi di Rosamunde Pilcher. Si tratta come sappiamo di film a tema romantico dove non mancherà anche il lato drammatico della storia. Il nuovo appuntamento in programma per questa sera a partire dalle ore 21:10 circa …

article-post

Nella prima serata odierna di Canale 5, torna l’appuntamento con il ciclo di pellicole per la tv tratte dai romanzi di Rosamunde Pilcher. Si tratta come sappiamo di film a tema romantico dove non mancherà anche il lato drammatico della storia. Il nuovo appuntamento in programma per questa sera a partire dalle ore 21:10 circa prende il titolo di Rosamunde Pilcher – Un amore quasi impossibile, film del 2010 nonché ottantesimo episodio della serie dedicata alla scrittrice, trasmesso per la prima volta sul piccolo schermo sulla tv tedesca nel gennaio del 2010. Tra gli interpreti, Henriette Richter-Rohl nel ruolo di Megan Carpenter e Jan Sosniok in quello di Sean Hastings.

La storia ruota attorno a Megan Carpenter, una novizia che gestisce un orfanotrofio che si trova sul territorio privato di Sean Hastings, un imprenditore che però deciderà di non rinnovare l’affitto del suo terreno dopo il tragico incidente mortale che gli ha portato via l’amata moglie, motivo per il quale ha totalmente perso la fede in Dio. Le strade di Megan e di Sean, finiranno però per incontrarsi in modo prepotente.

L’uomo infatti, ha bisogno di una tata per i suoi figli e Megan decide di lavorare per lui pur di convincerlo a rinnovare il contratto di affitto del terreno, nonostante il parere contrario della Superiora Madre. Il loro rapporto finirà per trasformarsi in qualcosa di molto profondo ma il loro sentimento, seppur forte, sarà ostacolato da numerose persone.

Potrebbe interessarti anche