logo

Film in Tv, Buongiorno Papà: stasera 7 settembre 2015 su Canale 5, ecco la trama

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-09-07

Questa sera mentre su RaiDue andrà in onda la prima delle dodici puntate di Pechino Express 2015, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, dalle 21.10 circa in poi, verrà proposto un film in prima TV: riuscirà a dare del filo da torcere l’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca? Vediamone di seguito cast, titolo e …

article-post

Questa sera mentre su RaiDue andrà in onda la prima delle dodici puntate di Pechino Express 2015, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, dalle 21.10 circa in poi, verrà proposto un film in prima TV: riuscirà a dare del filo da torcere l’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca? Vediamone di seguito cast, titolo e trama. Stasera, lunedì 7 settembre 2015 andrà in onda su Canale 5 la pellicola dal titolo Buongiorno Papà, ecco a seguire trama e cast.

Stasera in TV: su Canale 5 in prima Tv Buongiorno Papà, film con Raoul Bova

Il protagonista di Buongiorno Papà, film del 2013 è Raoul Bova, insieme a lui nella pellicola anche Edoardo Leo (regista della commedia) e Marco Giallini. Dopo titolo e cast scopriamone la trama a seguire. Andrea è un trentottenne, bello, affascinante, single, con un’avviata carriera in un’importante agenzia che si occupa di product placement. La sua vita, fatta di avventure di una sola notte, divertimento e lavoro, va a gonfie vele: nessuna responsabilità, nessun pensiero.

Ma un giorno però, facendo il suo rientro a casa, dove vive insieme a Paolo (Edoardo Leo), un curioso amico disoccupato, Andrea trova Layla, una ragazzina di diciassette anni che dice di essere sua figlia. Layla non è sola; con lei c’è anche il nonno Enzo (interpretato da un bravissimo Marco Giallini), un improbabile ex rockettaro nonché padre della prima fugace e dimenticata conquista di Andrea.

Potrebbe interessarti anche