logo

Festival di Sanremo 2011, Elisabetta Canalis: “Sono una primadonna e non una valletta”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-07

Elisabetta Canalis salirà sul palco dell’Ariston per presentare, insieme a Gianni Morandi, Belen Rodriguez e “le iene” Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, la prossima edizione del Festival di Sanremo, che inizierà il 15 febbraio. Molti hanno asserito che nè l’ex velina di Striscia la notizia, nè la fidanzata di Fabrizio Corona avrebbero dovuto ricoprire questo …

article-post

Elisabetta Canalis salirà sul palco dell’Ariston per presentare, insieme a Gianni Morandi, Belen Rodriguez e “le iene” Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, la prossima edizione del Festival di Sanremo, che inizierà il 15 febbraio.

Molti hanno asserito che nè l’ex velina di Striscia la notizia, nè la fidanzata di Fabrizio Corona avrebbero dovuto ricoprire questo ruolo, poichè sono donne emerse solo grazie al gossip e non per meriti artistici. Tuttavia la compagna di George Clooney ci tiene a precisare che lei al Festival della Canzone Italiana sarà una “primadonna” e non una “valletta”. Tale “puntualizzazione” l’ha fatta sul settimanale Gioia, dove ha anche parlato delle interviste che è tenuta a fare prima della kermesse musicale.

Ci manderei il mio Avatar. Certi giornalisti sanno essere perfidi. Ho imparato a stare attenta, perché il mio nome viene collegato a quello di George Clooney e quello che dico viene tradotto in altri Paesi e le notizie degenerano,

ha detto Elisabetta Canalis, alla quale è stata fatta anche una domanda sulle recenti vicende politiche dell’Italia.

Se da un lato c’è un politico che può aver sbagliato, dall`altro c’è una grossa intrusione nel privato. Non voglio farmi disorientare dal gossip, preferisco concentrarmi sulla politica. Detto questo, la politica è anche decoro e serietà e ciò implicherebbe dei sacrifici nei confronti degli italiani. Sono un po’ confusa.

Potrebbe interessarti anche