logo

Fernanda Lessa, bacio saffico a Clizia Incorvaia: “Avevo voglia…”, il retroscena bollente

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-30

Il percorso di Fernanda Lessa nella Casa del Grande Fratello Vip è stato sicuramente degno di nota. La ex modella cubana può essere piaciuta oppure no ma, sicuramente, non ha lasciato indifferenti. In queste ore, ha parlato di un bacio saffico dato a Clizia Incorvaia perché “avevo voglia…”. Fernanda Lessa, bacio saffico a Clizia Incorvaia: …

article-post

Il percorso di Fernanda Lessa nella Casa del Grande Fratello Vip è stato sicuramente degno di nota. La ex modella cubana può essere piaciuta oppure no ma, sicuramente, non ha lasciato indifferenti. In queste ore, ha parlato di un bacio saffico dato a Clizia Incorvaia perché “avevo voglia…”.

Fernanda Lessa, bacio saffico a Clizia Incorvaia: “Avevo voglia…”

Tra gli aspetti che hanno maggiormente incuriosito il pubblico, il lato saffico mai nascosto di Fernanda Lessa, ha avuto modo di emergere in più di una occasione. All’inizio, infatti, l’avevano accusata di omofobia nei confronti di Licia Nunez e lei, ha prontamente smentito parlando di avere avuto anche una relazione con una donna in passato.

Attualmente Fernanda è felice tra le braccia del marito Luca Zocchi e ha due bellissimi bambini ma, nel suo passato, c’è stata anche una relazione d’amore con una donna. Oltre a svelare questa storia saffica, la Lessa si è lasciata andare ad un istinto in Casa, baciando Clizia Incorvaia.

A svelare il retroscena è stata proprio Fernanda Lessa tra i commenti sotto un post condiviso sul suo account di Instagram, nel quale guarda intensamente Adriana Volpe durante il reality. “Sembra che la volevi baciare sulle labbra, avevi voglia?”, le ha chiesto un utente. Autentica e sincera come sempre, la modella ha spiazzato tutti: “Nella Casa ho avuto voglia e baciato Clizia”, ha risposto.

Intervistata tra le pagine di Chi, Fernanda Lessa aveva raccontato:

Vengo dal Brasile e sono stata catapultata in passerella, ma odio la moda. Per otto anni ho mantenuto ritmi infernali, non dormivo mai, però viaggiavo sempre in prima classe. Federica Fontana? Durante uno scatto ci siamo abbracciate. Eravamo nude. Lei era da perdere la testa. Mancava solo il bacio. Se sono bisex? No, amo il mio uomo ma ho baciato una donna. Ho lasciato perdere quando ho scoperto che era una minorenne. In America ti arrestano per pedofilia, ma lei fisicamente sembrava adulta. L’ho lasciata subito anche se ho un bel ricordo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera alle 17 diretta con la Fox. @adrianavolpereal #adrianavolpe

Un post condiviso da (@fernanda_lessa__) in data:

Potrebbe interessarti anche