logo

Incidente per il marito di Fernanda Lessa: pronto intervento della Croce Rossa, ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-24

Paura per Fernanda Lessa, il marito Luca Zocchi è stato vittima di un brutto incidente. L’uomo, fortunatamente, è stato soccorso nell’immediato e, proprio per questo motivo, la modella cubana ha ringraziato pubblicamente per il pronto intervento. Incidente per il marito di Fernanda Lessa: ecco cosa è successo Tanti applausi a questi eroi che lavorano giorno …

article-post

Paura per Fernanda Lessa, il marito Luca Zocchi è stato vittima di un brutto incidente. L’uomo, fortunatamente, è stato soccorso nell’immediato e, proprio per questo motivo, la modella cubana ha ringraziato pubblicamente per il pronto intervento.

Incidente per il marito di Fernanda Lessa: ecco cosa è successo

Tanti applausi a questi eroi che lavorano giorno e notte per la nostra salute. Grazie infinite Croce Rossa Italiana in versione X-Files per in cinque minuti essere arrivati a soccorrere mio marito in mezzo una pandemia. Il genio ha saldato la moto senza usare occhiali di protezione. Tutto a posto adesso. Comunque ci tenevo a ringraziare questi angeli notturni.

Ecco cosa aggiunge IlGiornale a tal proposito:

Il marito stava saldando alcuni pezzi della sua moto senza indossare gli occhiali di protezione che, normalmente, fanno da schermo. Una scintilla o forse la luce accecante avrebbe creato problemi agli occhi dell’uomo, rendendo necessario l’intervento dei medici.

Nella foto si vedono chiaramente i soccorritori, vestiti con tute e dispositivi di protezione anti-contagio da Covid-19, prestare i primi soccorsi a Zocchi. Gli aiuti, come ha spiegato la Lessa, sono stati tempestivi nonostante la pandemia da coronavirus stia impiegando tutte le forze di medici e paramedici.

Potrebbe interessarti anche