Fedez “rimprovera” Gaia Gozzi: “Sono stato io il primo a credere in te, non Maria De Filippi!” – VIDEO

29/03/2021 di Valentina Gambino

Fedez e Gaia Gozzi hanno partecipato a Sanremo 2021 calcando lo stesso palcoscenico da Big. Non tutti ricorderanno che, nel 2016, durante X Factor, proprio la cantante ha gareggiato nella squadra del rapper classificandosi pure in seconda posizione.

Fedez e Gaia Gozzi

Fedez “bacchetta” Gaia e lancia una frecciatina a Maria De Filippi

In tanti credono che la prima a credere artisticamente in Gaia sia stata Maria De Filippi durante Amici 19 ed invece non è così. 

Per questo motivo il buon Fedez, nel suo podcast “Il Muschio selvaggio” che conduce insieme a Luis Sal, ha ironicamente rivendicato il suo primato bacchettando l’amica:

E c’era Gaia che ha detto ha detto a Maria De Filippi: “Grazie, Maria. Sei stata la prima a credere in me”. Oh, cosa? Cosa? Maria, sai chi è stato il primo a credere in lei?

Gaia ha cercato maldestramente di giustificarsi:

Tu sei il primo, lei la prima. No, no, diciamo che tecnicamente… A credere in me in un momento in cui musicalmente ero pronta.

Che dire? Io li adoro entrambi questi due patatoni! Ad inizio articolo trovate il VIDEO con il divertente siparietto.

 

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI