Amici 19, Fedez scrive a Gaia Gozzi: “Spacca tutto!”, ecco le sue parole (VIDEO)

03/04/2020 di Valentina Gambino

Fedez non ha assolutamente dimenticato Gaia Gozzi. A dimostrazione di ciò, arriva il suo in bocca al lupo carico di significato. Il rapper, infatti, ha avuto modo di lavorare con l’artista di Chega proprio durante X Factor 2016. Oggi, in prossimità della finale di Amici 19, ha voluto fargli il suo personale augurio.

Amici 19, Fedez scrive a Gaia Gozzi
Amici 19, Fedez scrive a Gaia Gozzi

Amici 19, Fedez scrive a Gaia Gozzi: “Spacca tutto!”

Dalla collaborazione tra Gaia Gozzi e Fedez, è nato un meritatissimo secondo posto ad X Factor che poteva diventare serenamente una prima posizione. All’epoca, infatti, la vittoria è finita nelle mani dei Soul System e di loro, si conosce davvero ben poco al momento.

Fedez ha postato tra le sue stories del suo profilo di Instagram, un video risalente proprio ad X Factor in cui dice a Gaia: “È arrivato il momento di andare là fuori e ritagliarti il tuo posto d’onore nella scena musicale italiana”. Poi il rapper ha continuato: “Non seguo Amici, ma ho letto della finale di stasera. Abbiamo condiviso un bellissimo viaggio insieme e non posso che augurarti ciò che meriti. Spacca tutto Gaia”.

Dopo il secondo posto ad X Factor, Gaia Gozzi intervistata da Vanity Fair parlava particolarmente  bene di Federico:

Cosa mi ha detto Fedez dopo la finale? Mi ha abbracciato e mi ha detto che è stato un piacere lavorare con me. Alla festa siamo stati un po’ insieme e mi ha confidato di poter contare sempre su di lui in futuro.

Speriamo che dopo stasera, possano esserci nuovi presupposti per una seria collaborazione tra di loro.

Ad inizio articolo il VIDEO condiviso da Fedez.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI