logo

Fedez lascia la TV e X Factor? Forse il passo indietro: “Non è un addio… non so cosa farò!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-12-16

Fedez lascia la televisione e X Factor? Il giudice del programma musicale, lo scorso mese aveva rilasciato una intervista abbastanza chiara, dove raccontava di volere lasciare il piccolo schermo per potersi dedicare interamente alla musica. Ed infatti il rapper milanese per il 2019 ha già pronto il suo nuovo album e la sua tournée, con …

article-post

Fedez lascia la televisione e X Factor? Il giudice del programma musicale, lo scorso mese aveva rilasciato una intervista abbastanza chiara, dove raccontava di volere lasciare il piccolo schermo per potersi dedicare interamente alla musica. Ed infatti il rapper milanese per il 2019 ha già pronto il suo nuovo album e la sua tournée, con appuntamenti e promozione già organizzati. Nonostante la sua dichiarazione, a distanza di alcune settimane, potrebbe avere cambiato idea.

Fedez ci ripensa e non lascia la TV?

Fedez il mese scorso affermava di volere lasciare la televisione, dichiarando di sentire troppa mediaticità attorno a sé: “Per questo ho deciso di abbandonare la televisione per dedicarmi solo alla mia musica. Non ho mai smesso di fare musica, chiariamoci, ma da ora in poi voglio spostare il fuoco solo su quello”.

Il rapper aveva poi aggiunto che la sovraesposizione mediatica è qualcosa che da un lato si cerca, da un lato non si vuole. “E’ una dicotomia, un conflitto continuo che viviamo sia io che mia moglie Chiara Ferragni”, aveva concluso Fedez.

Fedez, il passo indietro

Dopo la finale di X Factor, pare che Fedez ci abbia ripensato e non lascerà la TV e nemmeno X Factor. “Non ho idea di cosa succederà nel mio futuro ma volevo ringraziare tutti in questo programma. Io credo veramente che X Factor sia il programma più bello della televisione italiana e lo dico senza retorica. – ha dichiarato – Volevo ringraziare tutti e ringrazio di avermi reso partecipe di questo bellissimo progetto”. Il rapper ha poi concluso che il suo discorso non era un addio: “Mi sono goduto la finale, non so cosa farò ma va bene così”.

Potrebbe interessarti anche