logo

Fedez e Chiara Ferragni, vicini di casa furiosi: multe salatissime per la pupù del cane Matilda

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-05

Fedez e Chiara Ferragni hanno da poco festeggiato il primo anno d’amore. Per una delle coppie più invidiate d’Italia però, i problemi sembrano non finire mai. E così, in attesa di scoprire se l’imprenditrice digitale sia incinta o meno, vediamo di scoprire le ultimissime news di gossip che riguardano entrambi. A lanciare lo scoop sul …

article-post

Fedez e Chiara Ferragni hanno da poco festeggiato il primo anno d’amore. Per una delle coppie più invidiate d’Italia però, i problemi sembrano non finire mai. E così, in attesa di scoprire se l’imprenditrice digitale sia incinta o meno, vediamo di scoprire le ultimissime news di gossip che riguardano entrambi. A lanciare lo scoop sul loro conto, ci ha pensato il settimanale “Chi”, in edicola da ieri con il nuovo numero.

Fedez e Chiara Ferragni, di nuovo problemi

A quanto pare, Fedez e Chiara Ferragni avrebbero (ancora) dei problemi con il vicinato. Ricordate quando il rapper ebbe più di uno scontro con il suo vicino di casa? Successivamente, Federico ha cambiato abitazione, prendendo un superattico in quel di Milano nel famoso quartiere di CityLife. Cosa turba adesso, gli altri condomini? A quanto pare, alcuni vicini non gradirebbero molto i cagnolini della coppia.

Secondo ciò che riporta l’informatissimo settimanale diretto da Alfonso Signorini, la cagnolina di lei, la piccola Matilda, infastidirebbe gli altri condomini per via dei suoi bisogni. L’adorabile quattro zampe infatti, farebbe la sua pupù nei giardini condominiali e questa cosa, sarebbe severamente proibita dalle regole della lussuosa struttura condominiale. A quanto pare, l’influencer non solo sarebbe molto mortificata ma, avrebbe già pagato delle multe salatissime per via della mancanza di rispetto dei divieti, come andrà a finire?

Ferragni-Fedez, il cane non rispetta le regole: condomini furiosi

“Acque agitate a Citylife, il prestigioso quartiere residenziale dove vivono Fedez e Chiara Ferragni” si legge sulla famosa rivista diretta da Alfonso Signorini. “I condomini della coppia ce l’hanno con la influencer numero uno al mondo perché il suo cane, il carlino Matilda, fa i propri bisogni nel giardino condominiale”.

Come ha risolto il problema la fidanzata di Fedez? “Pur di non urtare la sensibilità di Matilda, la Ferragni paga multe salate di 200 euro ogni volta che la sua amica a quattro zampe scambia il prezioso manto per il suo wc personale”. A quanto pare però, tutto questo non sarebbe abbastanza tanto che, come evidenzia la rivista di TV e gossip: “le sciure del palazzo non parlano d’altro nei loro agitati caffè”.

Potrebbe interessarti anche