logo

Fedez e Chiara Ferragni in love: tra il rapper e la fashion blogger è amore, oggi anche a Le Iene

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-10-11

Fedez e Chiara Ferragni sono la coppia vip più seguita e paparazzata del momento. Dopo una estate passata tra flirt e presunti tali, il rapper milanese ha messo la testa a posto fidanzandosi con la fashion blogger? Amore a portata di click, amore social e (forse) a distanza, proprio come il 2016 vuole. Se fino …

article-post

Fedez e Chiara Ferragni sono la coppia vip più seguita e paparazzata del momento. Dopo una estate passata tra flirt e presunti tali, il rapper milanese ha messo la testa a posto fidanzandosi con la fashion blogger? Amore a portata di click, amore social e (forse) a distanza, proprio come il 2016 vuole. Se fino a poco tempo fa la loro probabile relazione veniva smentita adesso non ci sono più dubbi: Fedez e Chiara Ferragni sono fidanzati. Fotografie ufficiali condivise su Instagram per un amore patinato a 5 stelle.

Fedez e Chiara Ferragni, ufficiale: tra il rapper e la fashion blogger è amore vero

Weekend d’amore e divertimento tra Firenze e Milano. Fan in rivolta e sguardi d’amore stanno creando la corsa all’ultima notizia di gossip che termina sempre con lo stesso giro di valzer: i fan del rapper non apprezzano la fashion blogger. “Non credo che la vostra sia una relazione di “contratto”…ma caro Fede il personaggio che ti sei cucito addosso in questi anni non ha nulla a che vedere con fashion blogger viziate e piene di se…comunque…la faccia è tua…peccato”, si legge su Instagram.

Fedez e Chiara Ferragni: dalle foto alla TV, stasera a Le Iene

Nel frattempo, questa sera durante la nuova puntata de Le Iene Show anche loro “indagheranno” sulla coppia attraverso un servizio. Fedez e Chiara Ferragni sono la coppia VIP più chiacchierata del momento. E in tanti si chiedono: il rapper e la fashion blogger più famosa d’Italia saranno fatti l’uno per l’altra?

Le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis mettono alla prova Fedez sottoponendolo ad un quiz, una vera e propria sfida contro un espertissimo fan di Chiara Ferragni per capire quanto il cantante sappia veramente della sua fidanzata. Gli inviati raggiungono, quindi, Chiara Ferragni con l’esito di questo “test d’affinità di coppia”.

Potrebbe interessarti anche