logo

“Federico Fashion Style fa coming out a Verissimo”: lo scoop di Alessandro Rosica – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-20

Secondo Alessandro Rosica (Investigatore Social) Federico Fashion Style sarebbe pronto a fare coming out duramente la puntata di Verissimo che andrà in onda domani, sabato 21 gennaio su Canale 5. Federico Fashion Style fa coming out a Verissimo? Lo scoop di Rosica “Lui mi ha sempre dato del bugiardo dicendo a tutti gli amici di …

article-post

Secondo Alessandro Rosica (Investigatore Social) Federico Fashion Style sarebbe pronto a fare coming out duramente la puntata di Verissimo che andrà in onda domani, sabato 21 gennaio su Canale 5.

Federico Fashion Style fa coming out a Verissimo? Lo scoop di Rosica

“Lui mi ha sempre dato del bugiardo dicendo a tutti gli amici di essere etero ma tutti sapevano la verità. Io lo dico da tre anni, la notizia di oggi non è che è gay perché lo sapevano tutti, lo scoop è il suo coming out davanti a tutti Italia”.

Alessandro Rosica ha aggiunto:

Lui fino a ieri ha giurato di essere eterosessuale agli amici, è una roba assurda pure per lui… anche se tutti lo sapevano. Questo è il mio scoop ed io ho anticipato ciò che succederà.

Capisco quanto sia difficile per lui perché la famiglia non lo accettava. Spero che adesso possano accettarlo. Non credo che ci siano ancora omofobi e se ci sono mandiamoli tutti a fancul*.

Federico Fashion Style, in più di una occasione, ha sempre smentito queste voci sul suo orientamento sessuale. Staremo a vedere se domani verrà mandata in onda questa parte fondamentale della sua intervista.

@blogtivvu_com “Federico Fashion Style fa coming out a Verissimo”, questo lo scoop bomba di Alessandro Rosica: cosa ne pensate? 😮 Occhi puntati sul programma di Silvia Toffanin! 🔥 #blogtivvu #blogtivvu_com #federicofashionstyle #comingout #verissimo #silviatoffanin #gossip #gossipit #gossipitaliano #gossipitalia #neiperteitalia #facciamoloandareintendenza ♬ Luxury fashion (no vocals) – TimTaj

Potrebbe interessarti anche