logo

Federica Calemme “asfalta” Signorini dopo l’infelice battuta a Gianmaria, ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-02-08

Federica Calemme ha risposto in maniera perfetta alla frecciatina (evitabile) di Alfonso Signorini nel corso della diretta del Grande Fratello Vip di ieri. Il conduttore, chiacchierando con Gianmaria Antinolfi, ha tirato in ballo la sua fidanzata. Federica Calemme “asfalta” Signorini dopo l’infelice battuta a Gianmaria Allora come va Gianmaria? – ha esordito Signorini – Ti …

article-post

Federica Calemme ha risposto in maniera perfetta alla frecciatina (evitabile) di Alfonso Signorini nel corso della diretta del Grande Fratello Vip di ieri. Il conduttore, chiacchierando con Gianmaria Antinolfi, ha tirato in ballo la sua fidanzata.

Federica Calemme “asfalta” Signorini dopo l’infelice battuta a Gianmaria

Allora come va Gianmaria? – ha esordito Signorini – Ti ho visto sabato in Via Monte Napoleone che eri pieno di sacchetti Gucci, Prada con la tua fidanzata Federica. L’hai portata già a fare shopping con la tua carta di credito? Povero Gianmaria, è innamorato. E’ solo l’inizio caro mio. Ciao Federica.

Gianmaria ha ironizzato affermando di averla portata all’outlet, menzionando una vecchia polemica sollevata da Soleil Sorge quando si trovavano entrambi ancora dentro la Casa.

Pronta (e perfetta) la replica di Federica Calemme che su Twitter ha precisato di potersi comprare ciò che vuole con il suo denaro:

Per fortuna ho ancora il mio conto in banca!

Una vera regina.

Alcuni tweet sulla coppia

Potrebbe interessarti anche