logo

Fabrizio Corona sta con Silvia Provvedi de Le Donatella? Ecco la smentita: ‘Solo lavoro!’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-09-24

Dopo il carcere e la Comunità di Don Mazzi per Fabrizio Corona è cominciata una nuova vita, fatta anche di lavoro. Ecco perché l’ex Re dei paparazzi si sta rimettendo di nuovo in pista. Tra le pagine di Chi uscito mercoledì con il nuovo numero, si era palesata addirittura una nuova storia d’amore per l’imprenditore …

article-post

Dopo il carcere e la Comunità di Don Mazzi per Fabrizio Corona è cominciata una nuova vita, fatta anche di lavoro. Ecco perché l’ex Re dei paparazzi si sta rimettendo di nuovo in pista. Tra le pagine di Chi uscito mercoledì con il nuovo numero, si era palesata addirittura una nuova storia d’amore per l’imprenditore catanese: chi è la fortunata? Silvia Provvedi, la gemella mora del duo Le Donatella che, dopo l’esperienza ad X Factor ha conquistato il primo posto durante L’Isola dei Famosi 2015. I due, paparazzati in atteggiamenti confidenziali (non intimi) sono stati subito ‘gettati’ tra le pagine del gossip in quanto nuovissima coppia.

Proprio di recente però, Silvia Provvedi si è affidata a Novella 2000 (in uscita venerdì 25 settembre 2015) per smentire categoricamente la presunta storia con Fabrizio Corona affermando: “Io e mia sorella abbiamo rapporti di lavoro con Fabrizio Corona, nient’altro”, la Provvedi ha poi aggiunto: “Non è vero che ho una relazione con lui, sono tutte balle. Domenica scorsa sono stata in comunità da lui solo per motivi professionali, per un servizio fotografico che abbiamo fatto. Il suo avvocato, che era presente, può confermare”.

Anche l’avvocato di Fabrizio Corona ha smentito l’intera faccenda: “Il mio assistito è tornato a fare il suo lavoro come gli ha prescritto il Tribunale e lo fa nella comunità che lo ospita. Come domenica scorsa quando in mia presenza ha ricevuto la sua cliente, la signorina Silvia Provvedi. È nei suoi diritti”. La rivista ha quindi concluso: “L’ex re dei paparazzi è infatti tornato a fare il suo mestiere e ha deciso di puntare sulle due gemelle che si erano fatte conoscere al grande pubblico tramite X Factor. Corona le farà presto posare per la prossima copertina del mensile Playboy”.

Potrebbe interessarti anche