logo

Fabrizio Corona rivede suo figlio: “Di fronte al mio bambino mi sono commosso”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-10

Dopo i tanti litigi con l’ex moglie, Nina Moric, Fabrizio Corona ha rivisto suo figlio Carlos. L’ex re dei paparazzi aveva dichiarato nello studio di Domenica Cinque, la trasmissione condotta da Federica Panicucci e Claudio Brachino, che non vedeva suo figlio da due mesi non per sua volontà, ma per problemi con l’ex compagna. Le …

article-post

Dopo i tanti litigi con l’ex moglie, Nina Moric, Fabrizio Corona ha rivisto suo figlio Carlos. L’ex re dei paparazzi aveva dichiarato nello studio di Domenica Cinque, la trasmissione condotta da Federica Panicucci e Claudio Brachino, che non vedeva suo figlio da due mesi non per sua volontà, ma per problemi con l’ex compagna.

Le foto dell’incontro tra padre e figlio sono state pubblicate su Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. E sullo stesso giornale il fidanzato di Belen Rodriguez ha rilasciato delle dichiarazioni.

“Dopo tanto tempo trascorso lontano da Carlos, ho avuto l’opportunità di riabbracciarlo”, ha detto Fabrizio Corona, che poi ha aggiunto: “Un’emozione unica. Mi mancava molto. Io non sono il massimo come padre, ma  di fronte al mio bambino, che sembra me quando ero piccolo, mi sono commosso. Non ho avuto nemmeno la possibilità di dargli i regali di Natale. Vabbè, acqua passata”.

L’ex re dei paparazzi poi ha parlato della sua attuale fidanzata e ha definitivamente smentito la notizia sulla sua presunta gravidanza. Nonostante ciò, Fabrizio Corona non ha escluso che presto Belen Rodriguez possa diventare madre e ha aggiunto che è convinto che la sua compagna sarà un’ottima mamma.

Sarà una brava mamma, la migliore del mondo. Lei è mamma dentro da quando è nata”.

Potrebbe interessarti anche