logo

Fabrizio Corona e Nina Moric sono tornati insieme? Il gossip lo conferma

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-09

Secondo l’ultimo numero di Oggi in edicola, pare che sia nuovamente scoppiata la passione tra Fabrizio Corona e Nina Moric, dopo il matrimonio e la nascita di Carlos Maria. Pare che la modella sia molto innamorata ed abbia ritrovato la serenità per merito dell’ex marito e del figlio. Fabrizio Corona e Nina Moric sono tornati …

article-post

Secondo l’ultimo numero di Oggi in edicola, pare che sia nuovamente scoppiata la passione tra Fabrizio Corona e Nina Moric, dopo il matrimonio e la nascita di Carlos Maria. Pare che la modella sia molto innamorata ed abbia ritrovato la serenità per merito dell’ex marito e del figlio.

Fabrizio Corona e Nina Moric sono tornati insieme?

Dicono che Nina sia innamorata, che stia ritrovando serenità ed equilibrio grazie a Fabry e al loro Carlos Maria. «È l’unico uomo che ho davvero amato e che resterà per sempre nel mio cuore! Il nostro è un legame indissolubile e sacro», dice agli amici più cari la showgirl croata.

E Corona? Sembra fare sul serio anche lui. Presto per dire se sia davvero un ritorno al passato. Il video postato in occasione del 46esimo compleanno di Fabrizio, però, non lascerebbe troppi dubbi: tra abbracci, baci di compleanno e sorrisi, l’ex coppia terribile del gossip italiano si è lanciata in balli super sensuali…

Ed intanto, anche Roberto Alessi su Novella 2000 ipotizza un ritorno: “E il passato? Non se ne parla. C’è stata Belen, se scappa il nome si sorvola con un mezzo sorriso. C’è stato Favoloso e qui non c’è nessun sorriso”, scrive il direttore del settimanale di gossip.

Potrebbe interessarti anche