logo

Fabrizio Corona a Verissimo: “Posso tornare in galera”, poi dice che Totti gli ha dato ragione…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-11-11

Fabrizio Corona, in esclusiva in una lunga intervista a Verissimo, spiega le ragioni del suo addio con Silvia Provvedi e del loro incontro nella casa del Grande Fratello VIP: “Bisogna subito chiarire un punto: io non ho mai voluto riconquistare Silvia. Io sono andato lì per chiedere perdona a una ragazza su cui avevo detto …

article-post

Fabrizio Corona, in esclusiva in una lunga intervista a Verissimo, spiega le ragioni del suo addio con Silvia Provvedi e del loro incontro nella casa del Grande Fratello VIP: “Bisogna subito chiarire un punto: io non ho mai voluto riconquistare Silvia. Io sono andato lì per chiedere perdona a una ragazza su cui avevo detto cose sbagliate, tutto qua”. E adesso l’ex re dei paparazzi vorrebbe ricucire un rapporto d’amicizia, sapendo anche ciò che la Provvedi ha fatto per lui.

Fabrizio Corona a Verissimo: la lite con Ilary Blasi

“Silvia è una 24enne che ha un’esperienza di una 40ernne per colpa mia, per colpa di ciò che io ho passato. Lei è stata fantastica. Non può esistere che non ci rivolgiamo più la parola dopo tre anni vissuti così”, racconta Fabrizio Corona. Non accennano a finire le polemiche intorno alla lite con Ilary Blasi dello scorso 25 ottobre. Il confronto durissimo tra l’ex fotografo dei vip e la conduttrice del Grande Fratello Vip è protagonista che negli studi di Verissimo, con Corona che ha svelato un importante retroscena.

“Sulla lite con Ilary, Francesco Totti è d’accordo con me” ha detto ai microfoni di una stupita Silvia Toffanin, che prontamente replica e specifica: “Questa è la tua verità”. “Non è la mia verità, è ciò che è successo, Francesco mi ha detto testualmente che sua moglie ha sbagliato. Ed è questo il motivo che mi ha spinto a scrivergli il famoso post di scuse su Instagram”. Non un appello per chiedere scusa ai tifosi della Roma, come qualcuno aveva sospettato: “Non ho paura di nessuno”.

Corona torna in carcere?

Fabrizio Corona poi, svela che potrebbe tornare in carcere: “Posso tornare in galera. Il prossimo 26 novembre ho un’udienza rimandata perché le cose non andavano bene del Tribunale di Sorveglianza, se loro valutano il mio percorso non conforme alle regole del regolamento penitenziario, potrebbero non confermarmi l’affidamento in prova e tornare in galera. Non ho paura perché non ho mai paura, ma sono in ballo dal 2006, c’è un giudice che dovrà giudicare se posso vivere una vita normale o tornare in galera”.

Potrebbe interessarti anche