logo

“Non mi sembra un adone”, ex vippone demolisce il fascino di Antonino Spinalbese: “Belen infatti è tornata con De Martino!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-12-12

Antonio Zequila, ospite di Turchesando, programma radio condotto da Turchese Baracchi, ha “demolito” il fascino di Antonino Spinalbese, attuale concorrente del Grande Fratello Vip che sta facendo “strage” di cuori. Zequila “demolisce” il fascino di Antonino al GF Vip: “Non è un adone!” La più bella è Oriana Marzoli. E’ il mio tipo, è un …

article-post

Antonio Zequila, ospite di Turchesando, programma radio condotto da Turchese Baracchi, ha “demolito” il fascino di Antonino Spinalbese, attuale concorrente del Grande Fratello Vip che sta facendo “strage” di cuori.

Zequila “demolisce” il fascino di Antonino al GF Vip: “Non è un adone!”

La più bella è Oriana Marzoli. E’ il mio tipo, è un peperino. – riportano le colleghe di IsaeChia.it – Oriana non capisce bene l’italiano, Sonia Bruganelli in realtà la stava difendendo da Antonino Spinalbese che ha avuto un comportamento disdicevole.

Quando stai con una donna, per un giorno, una notte, la devi rispettare. Le donne non si trattano così, diciamo la verità. Ha detto che non voleva il Porsche, ma la Ferrari. Secondo me voleva la Lamborghini ma solo per il nome non per altro. Ti faccio vedere che si ritroverà con la Panda.

Non parlo per gelosia, non mi sembra un adone. Forse avrà doti nascoste. Non c’entra saper fare i capelli. Belen Rodriguez infatti è tornata con Stefano de Martino. L’usato sicuro va sempre bene.

Ma veramente Zequila pensa ancora che un uomo, per essere considerato attraente, debba avere gli addominali scolpiti e il capello laccato come un adone degli anni ’80?

 

Zequila ha parlato pure di Edoardo Tavassi:

Io sono grande amico di Alfonso Signorini e mi piacciono i reality show. Servono a distrarre le persone, però sono state anche introdotte problematiche sociali. E’ partito un po’ male, ma si sta stabilizzando. Per me non c’è un vincente. Non c’è un outsider. Non ci sono dei Top nel cast, sono tutti pari. Tutti sul filo del rasoio. 

Forse Edoardo Tavassi è simpatico, però a volte eccede. Sembra che conosca da sempre la macchina da presa, non lo trovo molto spontaneo a volte, sono sincero. E’ un valore aggiunto, dai.

Potrebbe interessarti anche