logo

Ex del GF Vip torna ufficialmente single: “anni di amore tormentatissimo”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-06-15

L’ex concorrente del GF Vip ed ex naufraga dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Licia Nunez, è tornata ufficialmente single. A renderlo noto è stato il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, nell’ultimo numero da oggi in edicola. L’amore con la compagna Barbara Eboli sarebbe giunto al capolinea. Licia Nunez, ex del GF Vip e dell’Isola …

article-post

L’ex concorrente del GF Vip ed ex naufraga dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Licia Nunez, è tornata ufficialmente single. A renderlo noto è stato il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, nell’ultimo numero da oggi in edicola. L’amore con la compagna Barbara Eboli sarebbe giunto al capolinea.

Licia Nunez, ex del GF Vip e dell’Isola torna single

Una storia importante, quella tra Licia Nunez e Barbara Eboli, iniziata nel 2017 ed andata avanti, tra alti e bassi, fino ad oggi. La partecipazione dell’attrice al Grande Fratello Vip 4 aveva portato allo scoperto la loro storia d’amore nella quale era poi intervenuta una crisi.

Dopo essersi ritrovate a telecamere spente, terminata l’esperienza nel reality show, entrambe avevano rinnovato i reciproci sentimenti e soprattutto avevano confidato il desiderio di allargare la famiglia, al punto che proprio Licia aveva iniziato la prima fase dell’inseminazione, svelando anche il nome prescelto nel caso in cui fosse stata una femminuccia.

Un sogno a quanto pare sfumato, almeno secondo quanto si apprende dalle “Chicche di gossip” pubblicate nell’ultimo numero del settimanale Chi, che riferiscono:

Licia torna single. E’ finita, dopo anni di amore tormentatissimo e un ultimo tira e molla, la storia tra l’ex gieffina e naufraga Licia Nunez e la sua Barbara Eboli. Le due si erano giurate amore eterno nella “Casa” del GF Vip, ma qualcosa poi ha distrutto il loro idillio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Licia Nunez (@licianunez)

Potrebbe interessarti anche