logo

Eva Robin’s e Antonio Zequila hanno avuto una storia: il racconto a Live Non è la d’Urso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-03

Eva Robin’s ospite di Live Non è la d’Urso, ha confermato il flirt avuto con Antonio Zequila. “Cosa ci fu tra noi? Una colluttazione. Lui è un principe, era molto galante e mi ha corteggiato. Una sera si è arrabbiato per una cosa e ho capito che gli interessavo”, ha affermato. Eva Robin’s ha avuto …

article-post

Eva Robin’s ospite di Live Non è la d’Urso, ha confermato il flirt avuto con Antonio Zequila. “Cosa ci fu tra noi? Una colluttazione. Lui è un principe, era molto galante e mi ha corteggiato. Una sera si è arrabbiato per una cosa e ho capito che gli interessavo”, ha affermato.

Eva Robin’s ha avuto una storia con Antonio Zequila: il racconto a Live

Successivamente il racconto di Eva Robin’s è proseguito: “Ci siamo visti il giorno dopo e siamo finiti a casa mia. Pur di non mostrarmi sono scappata sotto un tavolino basso del salotto. Lui lo sapeva, ma c’era un po’ di pudore”. L’incontro tra di loro è avvenuto circa trent’anni fa.

Eva Robin’s, nome d’arte di Roberto Coatti, è un’attrice e cantante italiana molto conosciuta dagli anni Ottanta. Il suo nome in questi mesi, era girato proprio come probabile concorrente del Grande Fratello Vip. Questa sera infatti, entrerà nella Casa per svelare alcuni dettagli piccanti sui concorrenti e fare proprio una sorpresa a Zequila.

Intervistata dal Quotidiano Libero, ha raccontato (clicca qui per gli altri dettagli):

Ciò che io ricordo è di un servizio fatto da Roberto Granata e di noi che amoreggiavamo facendo la lotta in un letto. Però non ho ricordo, come per Sgarbi, di un momento indimenticabile. Come è nata questa storia? Lui era un bel ragazzo dai modi gentili che mi veniva dietro e mi corteggiava assiduamente e poi… Siamo stati assieme ma non ricordo molto, forse lo ricorda lui.

Potrebbe interessarti anche