logo

GF Vip, Eva Robin’s nella Casa: il segreto di Antonio Zequila, tutti i dettagli della “storia”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-02

Eva Robin’s ospite di Live Non è la d’Urso in onda stasera, è pronta a fare una rivelazione su Antonio Zequila (clicca qui per le ultime news sul suo conto). Ed infatti, l’artista avrà modo di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip in onda domani sera con la sua nuova puntata, come sempre, su …

article-post

Eva Robin’s ospite di Live Non è la d’Urso in onda stasera, è pronta a fare una rivelazione su Antonio Zequila (clicca qui per le ultime news sul suo conto). Ed infatti, l’artista avrà modo di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip in onda domani sera con la sua nuova puntata, come sempre, su Canale 5.

Grande Fratello Vip, Eva Robin’s nella Casa: confronto con Zequila

Intervistata dal Quotidiano Libero, Eva Robin’s ha parlato proprio di Antonio Zequila, attuale concorrente del GF Vip: “Si è vero abbiamo avuto una storia o almeno così la ricorda lui”. Poi ha aggiunto:

Ciò che io ricordo è di un servizio fatto da Roberto Granata e di noi che amoreggiavamo facendo la lotta in un letto. Però non ho ricordo, come per Sgarbi, di un momento indimenticabile. Come è nata questa storia? Lui era un bel ragazzo dai modi gentili che mi veniva dietro e mi corteggiava assiduamente e poi…

Siamo stati assieme ma non ricordo molto, forse lo ricorda lui.

Eva Robin’s quindi, ha “screditato” le doti amatorie che Zequila tanto decanta della Casa. Domani sera quindi, la puntata di presenta già imperdibile anche solo per questa indiscrezione che scotta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Brrrrr

Un post condiviso da Eva Robin’s Official (@iamevarobins) in data:

Potrebbe interessarti anche