logo

Eurovision 2022, Laura Pausini sparisce dal palco per mezz’ora: ecco cosa è successo e come sta, la cantante interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-15

Laura Pausini diventa un “caso” durante la finale dell’Eurovision 2022. Nel corso delle operazioni di spoglio dei voti la celebre cantante è sparita dal palcoscenico per fare ritorno solamente mezz’ora dopo, ecco cosa è successo. Eurovision 2022, Laura Pausini sparisce dal palco: cosa è successo La Pausini è ricomparsa al fianco degli altri due conduttori …

article-post

Laura Pausini diventa un “caso” durante la finale dell’Eurovision 2022. Nel corso delle operazioni di spoglio dei voti la celebre cantante è sparita dal palcoscenico per fare ritorno solamente mezz’ora dopo, ecco cosa è successo.

Eurovision 2022, Laura Pausini sparisce dal palco: cosa è successo

La Pausini è ricomparsa al fianco degli altri due conduttori (Alessandro Cattelan e Mika) quando la registrazione dei voti delle giurie di esperti era già a buon punto:

Scusate, ero troppo emozionata.

A quanto apprende l’Adnkronos, l’artista avrebbe avuto un piccolo calo di pressione che l’ha costretta a trattenersi dietro le quinte per un po’ di tempo.

Stanotte, dopo la fine dell’evento, anche Laura è intervenuta online per confermare la tesi e aggiornare tutti sul suo stato di salute:

Potrebbe interessarti anche