logo

Europei Under 21 oggi in tv, stasera Spagna-Russia e Olanda-Germania: la diretta

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-06-06

Come vi avevamo annunciato ieri, all’interno di questo articolo, dove vi avevamo riportato il calendario completo, sono partiti gli attesi Europei di Calcio Under 21 dei quali se ne occuperanno le reti di casa Rai. Proprio ieri sera, la prima serata di RaiTre è stata dominata dalla prima partita con protagonista la Nazionale degli azzurri …

article-post

Come vi avevamo annunciato ieri, all’interno di questo articolo, dove vi avevamo riportato il calendario completo, sono partiti gli attesi Europei di Calcio Under 21 dei quali se ne occuperanno le reti di casa Rai. Proprio ieri sera, la prima serata di RaiTre è stata dominata dalla prima partita con protagonista la Nazionale degli azzurri (il secondo match della giornata valevole per il Girone A dopo l’incontro Israele-Norvegia), contro l’Inghilterra. Quest’oggi invece, assisteremo ad altri due interessanti match che apriranno il Girone B.

Si parte alle ore 18:00 in diretta da Gerusalemme su Rai Sport 1 (canale 57 del digitale terrestre) con l’emozionante partita Spagna-Russia, raccontata da Gianni Bezzi e con il commento tecnico realizzato da Vincenzo D’Amico. Il collegamento con il pre partita prenderà invece il via sin dalle ore 17:50. Grande attesa in merito a questa partita che vedrà all’esordio la Spagna, tra le favorite di questa competizione.

Subito dopo, spazio all’appuntamento con Studio Europei U21, che vede alla conduzione Paolo Paganini, in attesa del secondo incontro della giornata, che vede il fischio d’inizio alle ore 20:30 con la discesa in campo di Olanda-Germania, in diretta sempre sulla medesima rete Rai, dallo Stadio di Petach Tikva, con telecronaca a cura di Giacomo Capuano e Vincenzo D’Amico nuovamente al commento tecnico.

Dopo i due appuntamenti previsti per oggi, lo spazio all’insegna degli Europei sarà per sabato 8 giugno con due ulteriori incontri del Girone A

Potrebbe interessarti anche