logo

I grandi esclusi da Sanremo 2023: nomi bomba fuori dal Festival, ecco chi sono

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-12-05

Se i 22 Big in gara al prossimo Festival di Sanremo 2023 sono dei veri e propri nomi bomba, altrettanto si può dire dei grandi esclusi dalla kermesse canora in onda dal prossimo febbraio. Amadeus quest’anno ha avuto davvero l’imbarazzo della scelta e lo testimoniano i numerosi nomi di grandi cantanti che hanno presentato le …

spinner

Se i 22 Big in gara al prossimo Festival di Sanremo 2023 sono dei veri e propri nomi bomba, altrettanto si può dire dei grandi esclusi dalla kermesse canora in onda dal prossimo febbraio. Amadeus quest’anno ha avuto davvero l’imbarazzo della scelta e lo testimoniano i numerosi nomi di grandi cantanti che hanno presentato le loro proposte. 

I grandi esclusi da Sanremo 2023: spuntano i nomi

Sanremo 2023, Amadeus

Sono stati numerosi i grandi Big della musica italiana che hanno presentato le loro proposte per Sanremo 2023. Oggi, a meno di 24 ore dall’annuncio ufficiale di Amadeus iniziano a circolare i primi nomi degli esclusi, secondo All Music Italia. E sono davvero clamorosi! Ecco di chi si tratterebbe:

Ovviamente troviamo i grandi esclusi di sempre, tra cui i Jalisse. Il duo aveva già svelato di essere fuori dal Festival dopo ben 26 anni consecutivi di tentativi. 

Ancora peggio sarebbe andata a Edoardo Vianello, che di anni sarebbero ben 46!

Potrebbe interessarti anche