Enock attacca Tommaso Zorzi dopo la sua ultima intervista? I post “incriminati”

03/11/2021 di Valentina Gambino

Enock attacca Tommaso Zorzi?

Tommaso Zorzi ha rilasciato una lunga intervista su Chi Magazine. Oltre a parlare di lavoro (svelando per quale motivo ha detto di “no” a Mediaset) ha racccontato anche quale ex concorrente del Grande Fratello Vip sente ancora. A distanza di alcune ore, alcuni post social di Enock hanno insospettito gli internauti.

Enock attacca Tommaso Zorzi?

Non ho perso di vista Stefania Orlando, Elisabetta Gregoraci e Andrea Zelletta. Con gli altri non è che ci siano cattivi rapporti, non ce ne sono proprio!

Enock, poco dopo, ha scritto un tweet e postato una storia Instagram che potrebbe lasciare intendere una frecciatina (di risposta) nei confronti del conduttore di Drag Race Italia.

La verità fa male. Non è colpa mia se decidete di sostenere gente che la realtà dei fatti di voi se ne fott*no, o forse no, vi usano per crescere.

Come ho sempre detto ho un problema non so fingere. Molti di loro fingono e mi fa schifo ne salvo pochi. Poi Oppini è uno delle persone che io ritengo vero lo è stato nella casa e pure fuori…

Enock tramite i suoi profili social può scrivere ciò che vuole, ci mancherebbe. Di contro, penso pure che la stessa lingua “tagliente” avrebbe potuto usarla anche al GF Vip… eh vabbè.

Voi cosa ne pensate?

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI