logo

Emma Marrone, Video: il finto plagio de Le Iene “Che figura di merd*!”

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-04-08

Ieri, giovedì 7 aprile 2016 è andata in onda una puntata de Le Iene Show con Geppi Cucciari, Nadia Toffa e Pif. Tra i vari servizi della serata, dopo Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e Fedez, la vittima dei “plagi” è stata la cantautrice salentina Emma Marrone che ha preso la “notizia” esternando un mix di …

article-post

Ieri, giovedì 7 aprile 2016 è andata in onda una puntata de Le Iene Show con Geppi Cucciari, Nadia Toffa e Pif. Tra i vari servizi della serata, dopo Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e Fedez, la vittima dei “plagi” è stata la cantautrice salentina Emma Marrone che ha preso la “notizia” esternando un mix di emozioni tra dispiacere ed incaz*atura. Billo e Venanzio, new entry del programma, hanno raggiunto l’artista salentina complimentandosi per i 13 milioni di visualizzazioni di “Occhi profondi”, il singolo che ha fatto da apripista ad “Adesso”, il nuovo lavoro di Emma Marrone.

Con la collaborazione di Francesca Guerra (cantautrice), le due iene hanno messo su il finto plagio facendo credere ad Emma che “Occhi profondi” fosse un brano della Guerra dal titolo “Ancora qui”, brano spedito anche a Dario Faini ed Ermal Meta, autori della canzone. Emma Marrone ascolta il filmato della ragazza e successivamente afferma: “Sono due anni che ascolto brani per poi fare questo brano, ho ascoltato 180 provini, li ascolto personalmente perché questo album l’ho scritto io assieme agli autori e i brani che ho scelto da interpretare li ho scelti personalmente, io sono una che non delega mai niente a nessuno e non scarica la colpa a nessuno…”.

“A me questo brano non è arrivato, la ragazza non la conosco, non è una colpa mia, non posso sapere tutto quello che succede al di fuori di me e del mio lavoro, state facendo passare me per quella che ha rubato il brano a una ragazza, non sono una che fa queste robe. Questa ragazza, se ha depositato il brano prima di Dario Faini o di chi altro l’ha scritto, vada da un avvocato e l’avvocato si riferirà alle case discografiche e si risolverà il problema… ma non venite sempre da Emma Marrone perché Emma Marrone fa scoppiare i casini e vi fa comodo. Mi dispiace che la signorina si sia risentita e non sia più una mia fan ma non è colpa mia, ragazzi!”.

Di seguito le mostrano un nuovo video dopo Francesca le comunica dello scherzo: “Però vedete che ho risposto con onestà? Sono una che riconosce sempre il lavoro degli altri… Sono brutta, un cesso, struccata, sudata e mi avete fatto fare pure una figura di mer*a!”.

CLICCATE QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche