logo

Emma Marrone smentisce la rottura con Marco Bocci su Twitter: “Italia, il paese dei bigotti”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-06-25

E’ di pochissime ore fa la notizia che sanciva la rottura definitiva della storia d’amore tra la cantautrice salentina Emma Marrone e l’attore Marco Bocci. Tante le voci che in questo ultimo periodo giravano riguardo la coppia, che però, non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito, anzi, ci ha tenuto a mantenere la relazione lontana …

article-post

E’ di pochissime ore fa la notizia che sanciva la rottura definitiva della storia d’amore tra la cantautrice salentina Emma Marrone e l’attore Marco Bocci. Tante le voci che in questo ultimo periodo giravano riguardo la coppia, che però, non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito, anzi, ci ha tenuto a mantenere la relazione lontana dai riflettori. Alcuni hanno addirittura affermato che la loro potesse essere una trovata pubblicitaria, anche se a noi francamente appare un’ipotesi decisamente ridicola.

Ma torniamo all’argomento del pezzo; proprio ieri, l’attentissimo giornalista di Chi e Sorrisi e Canzoni TV, Gabriele Parpiglia aveva cinguettato: “Ma se lei va in vacanza senza di lui significa che… Una Rumorosa telefonata mi è appena arrivata con notizia”. Dopo di lui (sempre il primo in questo campo!) sono arrivati gli altri, tra cui SocialChannel affermando che le foto che ritraggono Marco Bocci in compagnia di un’altra donna stanno già facendo il giro delle scrivanie dei vari giornali di gossip.

Molto probabilmente domani, troveremo l’articolo su Chi ma anche su Oggi, che attraverso il suo sito ufficiale ha pubblicato un’anteprima dove si vede Marco intento a dare un bacio sulla guancia ad una misteriosa ragazza. Emma, di ritorno da Formentera, nonostante la pic su Twitter con scritto: “Chiuso per ferie”, è intervenuta in prima persona circa un’ora fa, scrivendo: “ITALIA: “Il paese dei bigotti” #fateviunavita #medioevostyle”.

In poche parole, la cantautrice salentina ha detto molto, anche se le possibilità e le interpretazioni restano comunque molteplici, a voi le conclusioni.

Potrebbe interessarti anche