logo

Emma Marrone parla del tumore: “Provavo tanto dolore, ho dovuto fare i conti con me stessa”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-22

Emma Marrone parla per la prima volta del recente intervento tra le pagine del nuovo numero di Vanity Fair, in uscita domani 23 ottobre. La cantautrice salentina racconta della malattia, il dolore che ha dovuto sopportare e la paura che aveva preso il sopravvento. Emma Marrone parla del tumore: “Provavo tanto dolore” Emma Marrone lo scorso …

article-post

Emma Marrone parla per la prima volta del recente intervento tra le pagine del nuovo numero di Vanity Fair, in uscita domani 23 ottobre. La cantautrice salentina racconta della malattia, il dolore che ha dovuto sopportare e la paura che aveva preso il sopravvento.

Emma Marrone parla del tumore: “Provavo tanto dolore”

Emma Marrone lo scorso 20 settembre aveva annunciato uno stop momentaneo per dei problemi di salute. Senza entrare nei dettagli, la vincitrice di Amici 9 si è dovuta sottoporre ad un intervento dopo avere lottato già due volte contro il tumore all’utero.

Alla cantante è stato chiesto cosa direbbe a sua figlia se scoprisse di avere lo stesso problema:

Non lo so. Non sono madre, non so cosa si prova dentro. Per la prima volta ho visto mia mamma piccola. Non ho fatto vedere nemmeno a lei quanto dolore provavo veramente. Dopo l’intervento, mi sono tirata giù dal letto subito, perché per me era più importante far vedere che c’ero e che era andato tutto bene.

Emma Marrone senza alcuna presunzione, svela di dovere tutto a sé stessa:

Chi mi ha aiutato a lottare? Non vorrei sembrare presuntuosa, ma sono stata io. Per quanto le persone ti dimostrino amore, dalla famiglia ai tuoi migliori amici, poi sei tu che devi fare i conti con te stessa. È stata la mia testa, il modo in cui mi sono proposta dall’inizio. Sono una combattiva, una riflessiva, quindi ho sempre cercato di vedere il bicchiere mezzo pieno. Anche nelle disgrazie più totali, nei momenti più tremendi, dico sempre che esiste un karma, un destino. Se è successo a me, come succede a tanta gente, è perché doveva andare così. Credo anche che poi ci sarà un risvolto positivo, c’è sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Non ho fatto vedere nemmeno a mia madre quanto dolore provavo veramente. Dopo l’intervento, mi sono tirata giù dal letto subito, perché per me era più importante mostrare alle persone a cui voglio bene che c’ero e che stavo bene”. “Sono una combattiva e ho sempre cercato di vedere il bicchiere mezzo pieno. Anche nei momenti più tremendi. Se è successo a me, come succede a tanta gente, è perché doveva andare così e poi ci sarà un risvolto positivo, C’è sempre”. La malattia che l’ha costretta a fermarsi. Il desiderio di tornare ancora più forte di prima. La paura, la sfida, il coraggio Emma ha condiviso in esclusiva con Vanity Fair la sua prova più importante e sarà protagonista della copertina del nuovo numero in edicola da mercoledì 23 ottobre.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche