logo

Emma Marrone e il tumore, parla un’amica: l’ufficio stampa interviene “notizie infondate”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-01

Emma Marrone, dopo essere tornata sui social ed aver fatto fare un sospiro di sollievo ai tanti fan, amici e colleghi, si sta poco alla volta riprendendo dopo il ricovero in ospedale. Al momento la cantante salentina non ha mai parlato esplicitamente di tumore ma a farlo al suo posto, come riferisce BitchyF, sarebbe stata …

article-post

Emma Marrone, dopo essere tornata sui social ed aver fatto fare un sospiro di sollievo ai tanti fan, amici e colleghi, si sta poco alla volta riprendendo dopo il ricovero in ospedale. Al momento la cantante salentina non ha mai parlato esplicitamente di tumore ma a farlo al suo posto, come riferisce BitchyF, sarebbe stata una sua amica, intervenuta tra le pagine del settimanale DiPiù. La ragazza avrebbe così fornito alcuni dettagli in merito alla scoperta del nuovo tumore alle ovaie ed alla convalescenza. Ed intanto interviene l’ufficio stampa ufficiale della cantante.

Emma Marrone, un’amica parla del tumore

La cantante Emma avrebbe scoperto del tumore alle ovaie durante la scorsa estate. A rivelarlo sarebbe stata una sua amica in una intervista a DiPiù. A suo dire, Emma avrebbe iniziato a sentire delle forti fitte all’addome al punto da essere stata portata d’urgenza in ospedale, ricoverata per due giorni. In quel frangente sarebbe stata sottoposta ad alcuni esami che avrebbero rivelato il ritorno del tumore.

L’amica, sempre durante l’intervista avrebbe anche rivelato che l’intervento sarebbe avvenuto all’ospedale di Bologna e che adesso la attende una convalescenza di un mese. Pare infine che la Marrone abbia congelato il tessuto ovarico in una clinica specializzata che le permetterà un giorno di diventare mamma.

Interviene l’ufficio stampa

Alla luce delle ultime indiscrezioni emerse sul conto di Emma Marrone, il suo ufficio stampa è intervenuto per fare chiarezza. E’ FanPage a riportare il messaggio completo dell’ufficio stampa, spiegando: “Le uniche fonti attendibili riguardanti Emma Marrone sono i suoi canali ufficiali. Tutte le notizie che stanno circolando attraverso i media negli ultimi giorni riguardanti ipotetiche cartelle cliniche, radiografie, dettagli rispetto allo stato di salute e la convalescenza dell’artista e dichiarazioni da parte di medici e da parte di terzi sono infondate e basate su supposizioni”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il primo pensiero di Paola Turci è andato subito ad Emma, la sua “cucciola”. La cantante ha subito voluto parlare degli attacchi degli haters: “Più si esprime quello che si pensa e più in questo mondo incredibile che sono i social vieni attaccato proprio in quanto personaggio, più sei forte e più vieni attaccato”, ha spiegato. Parlando poi di Emma ha aggiunto: “E’ una ragazza fortissima, straordinaria, giovane ma sembra aver vissuto più vite perchè lei insegna la determinazione, la volontà di continuare ad andare avanti nonostante tutto, la consapevolezza che avrà sempre qualcuno che le dirà qualcosa perchè esprime una libertà incredibile, la sincerità, e questo dà fastidio a tante persone. Per questo che questa persona così bella e dolce viene presa di mira da chi non ha nulla rispetto a lei”. Parole molto importanti accolte con un grande applauso ❤️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche