logo

Emma Marrone, L’Adesso Tour in onda stasera su Canale 5: il concerto al Forum di Assago

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-14

Per i tanti estimatori della cantante salentina Emma Marrone, stasera Canale 5 ripropone in seconda serata (a partire dalle ore 23:40), Emma Adesso, il concerto d’esordio dal Mediolanum Forum di Assago, del tour 2016 dell’artista. Il menu della serata prevede 140 metri quadrati di schermi led, un palco che si apre a ferro di cavallo …

article-post

Per i tanti estimatori della cantante salentina Emma Marrone, stasera Canale 5 ripropone in seconda serata (a partire dalle ore 23:40), Emma Adesso, il concerto d’esordio dal Mediolanum Forum di Assago, del tour 2016 dell’artista. Il menu della serata prevede 140 metri quadrati di schermi led, un palco che si apre a ferro di cavallo sul pubblico, ed Emma che canterà tutti i suoi successi, compresi quelli dell’ultimo album Adesso, prodotto dalla stessa Marrone insieme a Luca Mattioni, tra cui “Occhi profondi”, “Amami” e “Il Paradiso non esiste”.

Emma Marrone, Emma Adesso: il concerto al Forum di Assago stasera su Canale 5

Due ore di concerto con ben 28 brani in scaletta, 18 mq di palco e una band internazionale composta da Alex Torjussen alla batteria, Ryan Haberfield e Roberto Angelini alle chitarre, Luca Visigalli al basso, Massimo Greco alle tastiere, Arianna Mereu ai cori e Luca Mattioni alle tastiere e al synth.

Senza dimenticare il corpo di ballo, formato da Daniele Sibilli, Gabriele Esposito, Anthony Donadio e Jonathan Gerlo. Tutti pronti per rivivere le emozioni di un vero animale da palcoscenico? L’appuntamento con Emma Marrone e il suo “Emma Adesso” è quindi rinnovato per stasera sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

#ADESSO

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Potrebbe interessarti anche