logo

Fan di Emma Marrone si sente male: lei interrompe il concerto e aiuta i soccorsi – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-12

Emma Marrone sul palcoscenico di “Una. Nessuna. Centomila” a Campovolo, ha fermato la sua esibizione sulle note di “Ogni volta è così” per soccorrere un fan che si è sentito male mentre si trovava tra le centomila persone presenti.   Emma Marrone interrompe il concerto perché un fan si sente male Rimandato per due anni …

spinner

Emma Marrone sul palcoscenico di “Una. Nessuna. Centomila” a Campovolo, ha fermato la sua esibizione sulle note di “Ogni volta è così” per soccorrere un fan che si è sentito male mentre si trovava tra le centomila persone presenti.

Emma Marrone

 

Emma Marrone interrompe il concerto perché un fan si sente male

Rimandato per due anni a causa della pandemia, a Campovolo è andato finalmente in scena il concerto-evento contro gli abusi di genere. Sul palcoscenico abbiamo trovato: Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini e Laura Pausini affiancate da altrettanti artisti, “perché il problema riguarda soprattutto gli uomini”.

Durante l’esibizione Emma si è accorta del malore del suo fan presente tra le prime file ed ha immediatamente fermato la band aiutando la sicurezza.

“Bisogna parlare ma anche aggiungere i fatti, e stasera abbiamo creato un fatto bellissimo”, ha aggiunto Emma parlando dell’evento musicale contro la violenza di genere.

Sono così fiera di seguire una persona come lei dal giorno zero. Artista unica nel suo genere dall’anima preziosa.

Trovate il video in apertura del nostro articolo.

Potrebbe interessarti anche