logo

Emma Marrone, ferita da un tappo di plastica durante concerto

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-07-17

Brutto incidente di percorso per l’ex trionfatrice di Amici, Emma Marrone, nel corso del concerto di sabato sera che la giovane cantante salentina ha tenuto in Piazza della Libertà a Ventimiglia (Imperia), durante il quale è stata violentemente colpita da un tappo di plastica al volto (foto Emma Marrone – Official Forum). La giovane e …

article-post

Brutto incidente di percorso per l’ex trionfatrice di Amici, Emma Marrone, nel corso del concerto di sabato sera che la giovane cantante salentina ha tenuto in Piazza della Libertà a Ventimiglia (Imperia), durante il quale è stata violentemente colpita da un tappo di plastica al volto (foto Emma Marrone – Official Forum).

La giovane e grintosa cantante, è stata così immediatamente soccorsa dai volontari della Croce Verde di Ventimiglia, presenti sul posto e per alcuni minuti, lo spettacolo che stava egregiamente portando avanti è stato costretto ad un breve stop. Successivamente, la Marrone è poi risalita nuovamente sul palco, portando una medicazione sull’occhio.

Attimi di paura soprattutto tra i numerosi fans presenti. Fortunatamente, il tappo (proveniente dall’estremità dei classici tubi spara coriandoli), ha colpito Emma all’altezza dell’arcata sopraccigliare, senza quindi gravi conseguenze, ma secondo i commenti dei presenti, sarebbe potuta andare molto peggio.

L’incosciente gesto, sarebbe derivato dal comportamento irresponsabile di uno dei fan, che ha fatto così partire il tappo proprio in direzione del giovane talento. Subito dopo il suo ritorno sul palco, Emma è stata poi accolta in modo ancor più caloroso dai numerosissimi fans presenti per l’occasione a Ventimiglia.

Potrebbe interessarti anche