logo

Emma Marrone e Marco Bocci, la loro storia è già finita: lui ha un’altra?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-06-25

Ebbene sì, a quanto pare una delle coppie più chiacchierate e seguite degli ultimi tempi, sembra essere già “scoppiata”. Gabriele Parpiglia, attentissimo giornalista di Chi e Sorrisi e Canzoni TV proprio ieri aveva scritto su Twitter: “Ma se lei va in vacanza senza di lui significa che… Una Rumorosa telefonata mi è appena arrivata con …

article-post

Ebbene sì, a quanto pare una delle coppie più chiacchierate e seguite degli ultimi tempi, sembra essere già “scoppiata”. Gabriele Parpiglia, attentissimo giornalista di Chi e Sorrisi e Canzoni TV proprio ieri aveva scritto su Twitter: “Ma se lei va in vacanza senza di lui significa che… Una Rumorosa telefonata mi è appena arrivata con notizia”. Di chi sta parlando? Se due+due fa ancora quattro, si sta ovviamente riferendo alla giovane coppia formata dalla cantautrice salentina Emma Marrone e dall’attore Marco Bocci.

I due, si sono incontrati ad Amici e, da allora non si sono più separati e le tantissime fotografie pubblicate sui giornali di gossip facevano intendere che i due avessero, oltre che una relazione d’amore molto passionale e forte, un feeling immediato. Insomma, si è spesso parlato di un vero e proprio colpo di fulmine. Dopo Gabriele Parpiglia, ad approfondire la questione ci pensa anche il noto sito SocialChannel.

Pochi minuti fa infatti, il sito ha titolato che la storia tra Emma e Marco è già giunta al capolinea. Pochi giorni fa erano già girate queste voci, in quanto la cantante, aveva preferito andare in vacanza (per la precisione a Formentera) con le amiche Francesca e Tina. Ma in quel caso, la spiegazione era dietro l’angolo in quanto, Marco Bocci era dovuto rimanere in Italia per questioni di lavoro.

SocialChannel fa anche sapere che esistono delle foto di Marco in compagnia di un’altra e che queste verranno prontamente pubblicate a breve (immaginiamo sul prossimo numero di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini). La storia tra Emma e Marco è finita? A quanto pare sì.

Potrebbe interessarti anche