logo

Emma Marrone: da oggi 21 ottobre 2014 in pre-order ‘E LIVE’, il CD+DVD live, ecco le date dell’EMMA 3.0

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-10-21

Da oggi, 21 ottobre 2014, è in pre-order a un prezzo speciale su iTunes, Google Play e Amazon E LIVE, l’album live di Emma Marrone che farà rivivere le grandissime emozioni dei concerti speciali Emma Limited Edition dello scorso luglio 2014 e che dall’11 novembre 2014 sarà disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e …

article-post

Da oggi, 21 ottobre 2014, è in pre-order a un prezzo speciale su iTunes, Google Play e Amazon E LIVE, l’album live di Emma Marrone che farà rivivere le grandissime emozioni dei concerti speciali Emma Limited Edition dello scorso luglio 2014 e che dall’11 novembre 2014 sarà disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming. La cantautrice salentina dall’8 al 25 novembre 2014 tornerà live sui palchi dei palasport di tutta Italia con il nuovo tour EMMA 3.0, il 14 dicembre 2014 inoltre, sarà ospite a Madrid del grande concerto di David Bisbal.

Il primo singolo estratto dal CD+DVD è Resta ancora un po’, attualmente in rotazione radiofonica. La canzone è la terza scritta da Emma Marrone dopo Amami e La mia città. Inizialmente “prestata” al cantante Antonio Spadaccino durante il corso di Amici Big (perché gli serviva una bella canzone), Emma si è giustamente riappropriata di questo gioiellino per renderlo pubblico, cantarlo e pubblicarlo. Resta ancora un po’ è l’unico brano registrato in studio tra quelli contenuti in E LIVE, che comprenderà i brani interpretati sul palco dell’Arena di Verona lo scorso 7 luglio 2014 oltre a tanti contenuti speciali e inediti.

A seguire la tracklist di E LIVE (Universal Music) / CD: “Amami”; “Sarò libera”; “Se rinasci”; “Schiena”; “Chimera”; “L’amore non mi basta”; “Io son per te l’amore”; “In ogni angolo di me”; “Ma che vita fai”; “Dimentico tutto”; “Non è l’inferno”; “Arriverà”; “Cercavo amore”; “Calore”; “La mia città”; “Resta ancora un po’” (studio version).

DVD: “Amami”; “La mia felicità”; “Sarò libera”; “Se rinasci”; “Schiena”; “Trattengo il fiato”; “Chimera”; “L’amore non mi basta”; “Io son per te l’amore”; “In ogni angolo di me”; “Ma che vita fai”; “Resta ancora un po’”; “Dimentico tutto”; “Hombre de tu vida” (con David Bisbal); “Amame” (con David Bisbal); “Non è l’inferno”; “Arriverà”; “Cercavo amore”; Calore”; “La mia città”.

Le date confermate di EMMA 3.0:

8 novembre – ACIREALE (CT) – Palasport
10 novembre – BARI – Pala Florio
11 novembre – PESCARA – Pala Giovanni Paolo II
14 novembre – ROMA – PalaLottomatica
15 novembre – CASERTA – Pala Maggiò
18 novembre – FIRENZE – Nelson Mandela Forum
21 novembre – RIMINI – 105 Stadium
24 novembre – TORINO – Pala Alpitour (ex Palaolimpico)
25 novembre – MILANO-Assago – Mediolanum Forum

Potrebbe interessarti anche