logo

Emilio Fede: “Silvio Berlusconi è generoso con tutti”. O solo con donne giovani e belle?

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-25

Lo “scandalo Ruby” – così come è stato denominato – sta conquistando le pagine di tutti i quotidiani ed è ormai diventato un caso mediatico. Molte trasmissioni si stanno occupando delle “nuove” accuse rivolte a Silvio Berlusconi, il quale, secondo la magistratura di Milano, avrebbe commesso il reato di prostituzione minorile e concussione ed inoltre …

article-post

Lo “scandalo Ruby” – così come è stato denominato – sta conquistando le pagine di tutti i quotidiani ed è ormai diventato un caso mediatico. Molte trasmissioni si stanno occupando delle “nuove” accuse rivolte a Silvio Berlusconi, il quale, secondo la magistratura di Milano, avrebbe commesso il reato di prostituzione minorile e concussione ed inoltre sarebbe stato anche sotto ricatto di Karima El Marhoug, la quale gli avrebbe chiesto ben 5 milioni di euro per mentire ai giudici sulle prestazioni sessuali a pagamento.

Sebbene le numerose intercettazioni telefoniche, il Presidente del Consiglio, Emilio Fede e Lele Mora, tutti implicati nella vicenda, negano le accuse. L’agente dei vip e il direttore del Tg4 sostengono di non aver mai portato ragazze ad Arcore, mentre tutte le donne che hanno frequentato l’abitazione del premier e che hanno ottenuto dallo stesso politico appartamenti, soldi, “regali”, posti di lavoro nel mondo dello spettacolo, asseriscono di non essersi mai prostituite. Secondo queste “stars della televisione”, loro non hanno mai venduto il proprio corpo, ma hanno solo ricevuto dei “regali” e degli “aiuti” dalla quarta carica dello Stato Italiano.

Ultimamente Emilio Fede ha fatto delle dichiarazioni alquanto grottesche. Il giornalista ha definito Silvio Berlusconi un uomo buono e generoso, che aiuta tutti. Stranamente però le persone che sono state aiutate dal premier sono tutte donne e per di più sempre giovani e belle. Ma non aiuta tutti? Perchè non offre mai un ausilio agli uomini? Forse perchè al Presidente del Consiglio piace il gentil sesso? Come mai non dà una mano alle tante pensionate, che, dopo una vita di lavoro, si ritrovano a riscuotere pensioni bassissime con le quali, in alcuni casi, si riesce a stento a pagare l’affitto di un appartamento?

Vabbè non bisogna essere maliziosi e bisogna credere alle parole di Emilio Fede. Quindi se qualcuno si trovasse in difficoltà economiche cerchi di mettersi in contatto con il premier, magari utilizzando il suo numero di telefono, che, secondo il sito de Il Giornale, sarebbe trapelato nella puntata di Annozero di Michele Santoro, perchè di sicuro Silvio Berlusconi vi aiuterà, dato che lui è generoso con tutti. Ovviamente la parola “tutti” sottintende solo donne belle, giovani e disponibili a cenare a casa sua!

Potrebbe interessarti anche