Elodie presto mamma? Parla la cantante e svela se ha istinto materno

31/07/2020 di Valentina Gambino

Elodie

Perché Elodie non convive con Marracash ve l’abbiamo raccontato proprio ieri. La ex cantante di Amici, ha bisogno degli spazi personali e della sua libertà e, proprio per questo motivo, terminato il lockdown ha cercato una casa a Milano da sola.

Elodie presto mamma? Parla la cantante e svela se ha istinto materno oppure no

Elodie si è raccontata tra le pagine de Il Messaggero, parlando del suo cambiamento artistico dopo Amici di Maria: “Quella di Amici non era la vera Elodie, cresciuta ascoltando il rap e scappata di casa a 18 anni mantenendosi come cubista”.

E sull’ipotesi di avere un figlio dal rapper Marracash, la cantante di Guaranà è categorica:

Un figlio? Non ho uno spirito materno.

Alle soglie dei 30, la Di Patrizi non ha alcuna intenzione di diventare madre, non al momento almeno. La carriera, infatti, sembra essere il suo obiettivo principale. Proprio per questo motivo, ha parlato anche della sua seconda esperienza con il Festival della Musica, affermando:

Da Sanremo mi aspettavo di più, ma Andromeda ha lasciato comunque il segno. Non tornerei in gara l’anno prossimo: cercavo un rilancio, ora è arrivato. Mi godo questa rinascita.

Poi ha concluso:

Nei panni dell’interprete elegante e raffinata non mi ci ritrovavo. Ora faccio quello che voglio. E mi mostro per come sono.

Che stile!

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI