logo

Perché Elodie non vive più con Marracash? L’ex di Amici cambia casa e svela che succede

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-30

Solamente una settimana fa, Elodie ha cambiato casa in quel di Milano, facendo “allertare” gli estimatori per l’assenza di Marracash al suo fianco: cosa sta succedendo tra i due? Crisi? Momento “no”, pausa di riflessione? La cantante ha svelato tra le pagine de Il Messaggero, il perché di questa scelta. Perché Elodie non vive più …

article-post

Solamente una settimana fa, Elodie ha cambiato casa in quel di Milano, facendo “allertare” gli estimatori per l’assenza di Marracash al suo fianco: cosa sta succedendo tra i due? Crisi? Momento “no”, pausa di riflessione? La cantante ha svelato tra le pagine de Il Messaggero, il perché di questa scelta.

Perché Elodie non vive più con Marracash?

Elodie ha cambiato casa condividendo su Instagram alcune immagini della nuova abitazione. I fan più attenti, però, hanno notato un particolare che li ha subito mandati in allarme: dov’è finito il buon Marracash? L’ex talento di Amici di Maria De Filippi potrebbe essere andata a vivere da sola e, quindi, aver troncato la convivenza con il rapper.

Sono innamorata, ma ho bisogno dei miei spazi. E lui è come me. Finito il lockdown ho fatto le valigie.

Queste le parole della cantante intervistata tra le pagine de Il Messaggero. Da circa un anno, Elodie fa coppia fissa con Marracash, conosciuto sul set di Margarita. Quella che all’inizio era una semplice collaborazione musicale, si è modificata in una grande passione che non sono riusciti a contenere.

La cantante e il rapper hanno iniziato, in questo modo, una bellissima storia d’amore, che li ha visti anche andare a convivere durante la quarantena. Negli ultimi giorni, però, la Di Patrizi ha mostrato ai fan la sua nuova casa facendoli anche impensierire. Con le sue ultime dichiarazioni le cose hanno assunto un aspetto diverso e, a quanto pare, tra Elodie e Marracash le cose procedono a gonfie vele.

Potrebbe interessarti anche