logo

Elodie e Lele insieme: quanto tempo passerà prima della prossima crisi? Le news di gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-25

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito sono tornati insieme? Non c’è pace per la cantante dai capelli rosa e il vincitore di Sanremo Giovani. I loro tira e molla continuano ad appassionare il pubblico dei talent show e la loro storia, per quanto burrascosa, sembra non riuscire a terminare: sarà vero amore? Scopriamo a seguire, …

article-post

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito sono tornati insieme? Non c’è pace per la cantante dai capelli rosa e il vincitore di Sanremo Giovani. I loro tira e molla continuano ad appassionare il pubblico dei talent show e la loro storia, per quanto burrascosa, sembra non riuscire a terminare: sarà vero amore? Scopriamo a seguire, le ultimissime notizie di gossip sugli ex protagonisti di Amici di Maria.

Elodie e Lele di nuovo insieme? Il gossip impazza! Le ultime news

Durante il mese di luglio, Elodie aveva ufficializzato la rottura con Esposito: “Con Lele… Nella vita ci si vuole bene, ma le cose evolvono e cambiano… I rapporti interpersonali sono molto difficili. In questo momento diciamo che abbiamo preso strade diverse”, ha dichiarato intervistata dai fan, nel corso del Festival Collisioni. Da quel momento, gli estimatori della coppia, avevano quasi dato per scontata la rottura ma non la speranza di poterli rivedere ancora insieme.

Ed infatti, dopo numerosi avvistamenti a Napoli, i fan hanno reso la notizia ufficiale. La prova poi è arrivata proprio da Elodie. La seconda classificata di Amici 15 infatti, ha postato tramite le Instagram Stories, uno scatto in compagnia di Lele. I due in automobile, felici e sereni, si godono le vacanze e il loro ritrovato amore. Quanto tempo passerà per la prossima crisi?

Elodie ancora con Lele: la coppia fa pace!

Quanto durerà la pace tra Elodie e Lele? La coppia ci ha abituati ad enormi colpi di scena, tra alti e bassi. Del resto, la cantante ha conquistato i fan anche per il suo particolare carattere. Di recente, ha anche confessato il motivi che l’hanno spinta ad abbandonare la supervisione di Emma Marrone nel suo lavoro, per proseguire da sola. I fan, in quel caso, non hanno accolto bene la novella e in molti, l’hanno perfino definita “ingrata”. Staremo a vedere cosa succederà adesso, con il nuovo CD sicuramente in lavorazione.

Potrebbe interessarti anche