logo

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, mano nella mano: esplode il gossip prima di Ballando con le Stelle (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-02

Noi ve l’avevamo detto: occhio a Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi. La “coppia” di Ballando con le stelle, dopo essere stata “beccata” in teneri atteggiamenti tra le pagine di Oggi durante il backstage, è stata paparazzata mano nella mano dal settimanale Diva e Donna. Elisa Isoardi e Raimondo Todaro in giro per Roma mano nella …

article-post

Noi ve l’avevamo detto: occhio a Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi. La “coppia” di Ballando con le stelle, dopo essere stata “beccata” in teneri atteggiamenti tra le pagine di Oggi durante il backstage, è stata paparazzata mano nella mano dal settimanale Diva e Donna.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro in giro per Roma mano nella mano

In pole position per il titolo di “innamorati in pista” di questo anno, ci sono Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. Lui è single da pochi mesi (a giugno ha ufficializzato la fine del matrimonio con Francesca Tocca, da cui ha avuto la figlia Jasmine), lei dopo Matteo Salvini ha interrotto anche la sua frequentazione con l’imprenditore Alessandro Di Paolo.

Entrambi liberi e pronti a rimettersi in gioco. Dopo un primo timido approccio tra le pagine di Oggi, arriva la paparazzata che “scotta”: beccati a passeggio mano nella mano in giro per Roma in pieno giorno: flirt, amore, amicizia particolare? Staremo a vedere cosa accadrà nel corso dei primi appuntamenti con Ballando con le stelle.

Per via della positività al Covid19 da parte di Samuel Peron e Daniele Scardina, il programma di Milly Carlucci ha subìto uno slittamento di una settimana ma il gossip si presenta già particolarmente esplosivo!

Potrebbe interessarti anche