logo

Ballando con le stelle, occhio ad Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: flirt in corso nel dietro le quinte?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-30

Ve lo diciamo alcuni giorni prima dell’inizio, giusto per non sentirvi dire che non ve l’avevamo detto: occhio ad Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, ballerina e maestro di Ballando con le stelle in partenza dal prossimo 12 settembre sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Ballando con le stelle, occhio ad Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: …

article-post

Ve lo diciamo alcuni giorni prima dell’inizio, giusto per non sentirvi dire che non ve l’avevamo detto: occhio ad Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, ballerina e maestro di Ballando con le stelle in partenza dal prossimo 12 settembre sulla rete ammiraglia di Casa Rai.

Ballando con le stelle, occhio ad Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: potrebbe nascere un flirt?

Secondo le indiscrezioni del settimanale Oggi, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sarebbero particolarmente complici. L’attesissima nuova edizione di Ballando con le stelle, saltata in primavera a causa dell’emergenza Covid, sta per tornare.

Milly Carlucci sta lavorando al programma che quest’anno ha un cast fortissimo. Tra le pagine del settimanale Oggi, sono state mostrate in anteprima le immagini dal set del servizio fotografico ufficiale di Ballando, con i concorrenti in grande spolvero.

Milly Carlucci, elegantissima in abito da sirena, ha diretto la squadra di maestri e aspiranti ballerini. E subito è saltato all’occhio un particolare: la grande intesa che è già nata tra Elisa Isoardi, superstar di questa edizione, e il suo maestro di ballo Raimondo Todaro. I due si scambiano un bacio sulla guancia casto ma complice.

Entrambi sono single: Elisa non ha più ritrovato l’amore dopo la rottura con Matteo Salvini, il ballerino si è da poco separato dalla moglie Francesca Tocca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

suit: @rosa_lovero ph: @massimiliano_cervone_ph #elegance

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo) in data:

Potrebbe interessarti anche