logo

Elisa Isoardi all’Isola dei Famosi 2021? “Lei nega ma…”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-25

Si aggiunge un altro possibile nome al cast dei presunti naufraghi della prossima Isola dei Famosi che dovrebbe prendere ufficialmente il via il prossimo 8 marzo. Una volta spente le luci del GF Vip e dell’Ariston, ecco che si vivranno le emozioni di un nuovo reality. In queste ore, come riporta TvBlog.it, ecco spuntare il …

article-post

Si aggiunge un altro possibile nome al cast dei presunti naufraghi della prossima Isola dei Famosi che dovrebbe prendere ufficialmente il via il prossimo 8 marzo. Una volta spente le luci del GF Vip e dell’Ariston, ecco che si vivranno le emozioni di un nuovo reality. In queste ore, come riporta TvBlog.it, ecco spuntare il nome della conduttrice Elisa Isoardi sempre più accostata all’Isola dei Famosi 2021.

Isola dei Famosi 2021: arriva Elisa Isoardi?

Elisa Isoardi pronta a sbarcare in Honduras? Il suo nome a quanto pare potrebbe entrare a far parte del cast del reality condotto da Ilary Blasi prossimamente su Canale 5. Scrive in merito TvBlog.it:

Elisa Isoardi viene accostata in questi ultimi giorni sempre di più alla prossima edizione de L’isola dei famosi, dopo che abbiamo captato percorsi alternativi che la vedevano in ballo pure per la giuria del Cantante mascherato. Pare però che alla fine l’ex conduttrice di Effetto sabato, della Prova del cuoco e di tante altre trasmissioni televisive, più o meno di successo, possa far parte del cast dell’edizione 2021 dell’Isola dei famosi.

Tuttavia la conduttrice avrebbe negato tutto. Eppure, come fa notare Blogo, proprio di recente Elisa ha frequentato i corridoi Mediaset prima a Striscia la Notizia e poi a Verissimo.

Tra gli ultimi nomi ribaditi anche da TvBlog, anche quelli di Giovanni Ciacci e Patrizia Rossetti della quale però si parla di “quotazioni in calo”.

Giovanni Ciacci verso l’Isola dei Famosi 2021? “Avrebbe chiesto di rescindere il contratto con Ogni Mattina”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Potrebbe interessarti anche