logo

Giovanni Ciacci verso l’Isola dei Famosi 2021? “Avrebbe chiesto di rescindere il contratto con Ogni Mattina”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-25

Continua il lavoro da parte della produzione dell’Isola dei Famosi 2021 in vista della nuova edizione in partenza dal prossimo marzo sempre su Canale 5 e condotta da Ilary Blasi. Tra gli ultimi nomi emersi, spunta anche quello di Giovanni Ciacci come svelato da Gabriele Parpiglia tra le pagine web di Giornalettismo. Giovanni Ciacci all’Isola …

article-post

Continua il lavoro da parte della produzione dell’Isola dei Famosi 2021 in vista della nuova edizione in partenza dal prossimo marzo sempre su Canale 5 e condotta da Ilary Blasi. Tra gli ultimi nomi emersi, spunta anche quello di Giovanni Ciacci come svelato da Gabriele Parpiglia tra le pagine web di Giornalettismo.

Giovanni Ciacci all’Isola dei Famosi 2021?

Anche Giovanni Ciacci si prepara a sbarcare in Honduras in occasione della prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2021? Ecco cosa scrive in merito il giornalista Parpiglia:

Ore movimentate per Giovanni Ciacci. Notizia di poco fa Ciacci avrebbe chiesto di rescindere il contratto con “Ogni Mattina” perché per lui sarebbe pronto un ricco contratto per sbarcare come prossimo naufrago all’Isola dei famosi, di Ilary Blasi.

Il contratto prevedrebbe non solo la sua partecipazione al reality ma anche un “pacchetto” di ospitate post Isola nei salotti televisivi di Barbara d’Urso, di cui è già opinionista. Saltano invece altri nomi finora emersi come rammenta sempre lo stesso giornalista su Giornalettismo:

L’Isola invece incassa il no, dopo quello di Jill Cooper che ha già una professione e con gentilezza ha declinato l’invito, anche se il suo nome, per alcuni siti e magazine, ancora risulta tra i papabili ma è una news fake, anche di Garrison, ex professore di “Amici” che resta legato ai programmi di Maria De Filippi come consulente.

Tra le altre novità dell’edizione prossima alla partenza dell’Isola, anche un presunto doppio appuntamento settimanale sulla falsariga del Grande Fratello Vip. Chissà se i risultati saranno gli stessi collezionati da Alfonso Signorini in questa infinita quinta edizione dello spiatissimo reality.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Ciacci (@giovanniciacci)

Potrebbe interessarti anche